Cerca

bruganelli a cuore aperto

«A Paolo ho confessato tutto
Qual è stata la sua reazione...»

Sonia Bruganelli si confessa: tra tradimenti, influenze e nuovi inizi dopo Paolo Bonolis

«A Paolo ho confessato tuttoQual è stata la sua reazione...»

Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis e opinionista tv

Quando è stato chiaro che sarebbe finita, per lei è stata quasi come una liberazione. Perché Sonia Bruganelli, protagonista principale della nuova puntata di “Belve” su Rai 2 ammette pubblicamente quello che molti non solo nell’ambiente televisivo da tempo sospettavano sulla causa scatenante della separazione da Paolo Bonolis. «L’ho tradito e gliel’ho detto quando ci siamo separati, potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. Io però in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi alla coscienza».

Reduce dall’esperienza non positiva a Ballando con le Stelle, ammette lei stessa quanto sia stato complicato lavorare come produttrice accanto a un compagno così popolare: «In alcuni ambienti di lavoro si diceva “state attenti a lei”. Mentre tutti dicevano di stare attenti a me, altri personaggi creavano e tessevano tele attorno a Paolo. Dicevano che io influenzavo Paolo. Tutti dicevano che dovevano fare attenzione a quello che dicevano a me, perché poi poteva influire su Paolo. Condizionato da me? Le mogli condizionano emotivamente i mariti per tante cose. Stando insieme nelle riunioni, interessava il mio parere. A lui interessavano le mie opinioni».

Ma è anche l’occasione per togliersi macigni dalle scarpe e parlare di chi, come Laura Freddi (storica ex di Bonolis, ndr) si è comportata con doppiezza secondo lei: «Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…».

Oggi comunque nella sua vita c’è Angelo Madonia. «Sto bene, però mi sono resa conto che quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali, mi dispiace molto. Mi sono imposta e mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto ai tempi con Paolo, cioè tutelare tutto quello che è, che sarà e che potrà essere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.