Cerca

botta e risposta

Icardi attacca: «Hai una doppia vita»

Attacco frontale all’ex Wanda Nara dopo le parole in tv: «Giù la maschera»

Icardi attacca: «Hai una doppia vita»

Wanda Nara

Tre anni di teatrini, questa è la storia tra Wanda Nara e L-Gante, il rapper argentino che adesso fa liberamente coppia con lei. Lo ha ammesso in un’intervista alla tv argentina: «Quando mi chiedono cosa abbia visto in lui, rispondo che ho rivisto la mia essenza. In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere». E non ci sta ad essere criticata per la differenza di età: «Se sbaglierò o meno, sono grande. Non è che stiamo progettando di avere dei figli o una famiglia, vogliamo divertirci. Elian è un uomo attento, conosce la mia storia ed è stato mio amico per tanto tempo».

Ma non ci sta nemmeno Mauro Icardi che attacca l’ex moglie su “X”: «Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti. Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e hai affermato di essere infedele, mentre io mi prendevo cura dei figli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita. Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera. La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio... Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.