Cerca

Musica & spettacolo

Olly fa il tutto esaurito a Venaria: album da record e live sold out

Il cantautore genovese conquista il pubblico con il "Tutta Vita Tour" al Teatro Concordia

Olly fa il tutto esaurito a Venaria: album da record e live sold out

Olly durante un'esibizione al Festival di Sanremo 2023

Il tour del cantante Olly ferma nel torinese: tutto esaurito al Teatro Concordia di Venaria. 
Un incredibile sold out per entrambe le date previste, lunedì 9 e giovedì 12 dicembre. 

Nome d'arte di Federico Olivieri, classe 2001, Olly è un cantautore genovese che sta rapidamente guadagnando popolarità nel panorama musicale contemporaneo. Tra album da record, tour sold-out, si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023: selezionato tra i giovani emergenti, Olly ha sfidato i big in gara con il brano "Polvere". Iconica, poi, la sua esibizione accompagnato da Lorella Cuccarini, sulle note de "La notte vola", durante la serata cover. 

Olly arriva nel torinese con il vento in poppa, forte del successo del suo ultimo album "Tutta Vita", uscito nell'ottobre 2024. Un disco che, come sottolinea lo stesso artista, «racconta i nostri ultimi due anni di noi».
Le 12 tracce che compongono l'album sono un mosaico di esperienze personali, condivise con amici e allargate a una generazione intera. I brani hanno già scalato le classifiche, in particolare amatissimo il duetto con la vincitrice di Sanremo 2024,AngelinaMango. 
Non sorprende, quindi, che il "Lo rifarò, lo rifaremo Tour" abbia registrato il tutto esaurito in prevendita, confermando l'affetto del pubblico per questo giovane talento.

Ma cosa significa "Tutta Vita"? Olly spiega che è un'espressione che si usa quando qualcosa va storto, ma si trova comunque la forza di rialzarsi e andare avanti. È un segno di positività, una frase che si scambiano tra amici e che rappresenta il modo di affrontare la vita del cantautore e della sua cerchia. Un titolo che diventa un manifesto di resilienza e ottimismo, valori che Olly trasmette attraverso la sua musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da OLLY (@olly_nclusive)



«Quando scrivo le mie canzoni, penso sempre a come suoneranno dal vivo», afferma Olly. È in questo contesto che la sua musica prende vita, diventando un'esperienza condivisa con il pubblico. Durante i concerti, l'artista ha scelto di inserire un set acustico a metà dello show, offrendo un momento di maggiore intimità. Un viaggio musicale che alterna brani di repertorio a pezzi più recenti, creando uno spazio speciale all'interno dello spettacolo.

Ogni serata del "Tutta Vita Tour" è pensata come un viaggio pieno di emozioni, energia e sorprese. Olly ha lavorato intensamente per portare sul palco non solo la sua musica, ma anche un'esperienza che possa lasciare qualcosa di speciale nel cuore del pubblico. «Spero di vedervi lì, pronti a cantare, ballare e vivere questo viaggio insieme a me».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.