Cerca

Confessioni

Lory Del Santo: «Con Agnelli nemmeno un bacio ma potevo essere la signora Trump»

La storica showgirl svela alcuni particolari inediti sui grandi amori del passato

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Mai banale, Lory Del Santo, anche quando parla dei suoi grandi amori passati. Da tempo fa coppia fissa con Marco Cucolo e l’intesa funziona. Ma come ha svelato a Monica Setta nella prossima puntata di “Storie di donne al bivio prime time”, che sarà trasmessa il 27 dicembre su Rai 2, ci sono alcune chicche.
Una su tutte, il rapporto mancato con il nuovo Presidente degli Stati Uniti: «Potevo essere la signora Trump, se solo avessi accettato la sua corte. Ma pensavo fosse solo un flirt e ho detto “no”». Nel suo passato però altri corteggiatori molto celebri. Come l’Avvocato Agnelli: «A cena si mangiava pochissimo, ma era un uomo dalla testa bellissima e mi piaceva stare a parlare insieme per ore. Con lui però mai nemmeno un bacio».
Tra i ricchi e potenti che hanno cercato di sedurla, anche il miliardario saudita Adnan Khashoggi:
«Con lui non ci fu mai sesso e non è vero che mi regalò un favoloso anello di brillanti, bensì una catenina d’oro con una pietra».
Il vero amore è stato invece “Slow Hand”, cioè il musicista e cantautore britannico Eric Clapton: «Ma era tirchissimo. A casa sua non c’era nemmeno la colf e dovevo lavare i piatti io. Fu molto gentile invece George Harrison. Organizzò per me una sontuosa cena di sushi, seguita da un massaggio ai piedi a bordo di una piscina olimpionica. Il giorno dopo andammo a fare shopping e lui comprò solo giacche per sé. A me nulla».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.