Cerca

anche la suocera approva

Melissa Satta, una di famiglia
La svolta nelle feste di Natale

Melissa Satta: dall'ombra ai riflettori, l'ascesa nella famiglia Gussalli Beretta

Melissa Satta, una di famigliaLa svolta nelle feste di Natale

Carlo Beretta insieme a Melissa Satta

Corsi e ricorsi storici, anche in amore. Giulia De Lellis a lungo è stata fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, arrivato nella sua vita dopo Andrea Damante e Andrea Iannone, ma alla fine si è dovuta arrendere all’evidenza: la famiglia del fidanzato, tra le più ricche d’Italia, non l’ha mai accettata fino in fondo. Una missione che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi anche Melissa Satta, nuova fidanzata del giovane imprenditore bresciano. Ha saputo aspettare il momento giusto entrando in punta di piedi nella vita di Carlo. E ha vinto, perché adesso è considerata come una di famiglia. A dare le sua “benedizione” per prima la signora Umberta, mamma di Carlo, che non ha più nessun dubbio sul rapporto tra i due.

Come spiega il settimanale “Oggi” infatti le vacanze natalizie sono state uno spartiacque importante. In mezzo ai familiari di Carlo c’erano anche la Satta e suo figlio Maddox, non da semplici invitati. Ma c’è di più: «A sorpresa - si legge sulla rivista - dalle Instagram stories della donna ha fatto capolino un’immagine che segna l’ingresso ufficiale dell’ex velina all’interno della famiglia di produttori di armi. Melissa e il figlio Maddox, nato dal matrimonio finito con Kevin Prince Boateng, compaiono negli scatti di famiglia condivisi in rete da Umberta».

Così, si parla già di progetti importanti. Un matrimonio, che per Melissa sarebbe il secondo ma per Gussalli Beretta una novità assoluta. Ma anche un altro figlio, perché lei non ha mai nascosto l’idea di allargare la famiglia. Solo pochi giorni fa, al settimanale “F” aveva spiegato la situazione: «Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro, sempre in tuta e leggins. Ci sono cosiddetti giornalisti che per avere un “like” scrivono di tutto. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti».

E poi su Carlo: «Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.