Cerca

c'eravamo tanto amati

Wanda-Mauro, la battaglia va
avanti a colpi di denunce shock

Tra denunce e controversie legali: la tumultuosa separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda-Mauro, la battaglia vaavanti a colpi di denunce shock

Mauro Icardi insieme a la “China” Suarez

Una battaglia vera, legale ma pur sempre vera. Così si annuncia la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi che da un paio di mesi non si stanno risparmiando stilettate, non solo verbali. Come se non bastassero le denunce reciproche presso i tribunali argentini, ora c’è di mezzo anche l’Italia, come riferiscono i media locali. Al centro della questione c’è soprattutto l’affidamento delle due figlie nate dal loro matrimonio, Francesca e Isabela, e quindi il relativo mantenimento. Il quotidiano “La Nacion” parla di «almeno dieci denunce e più di quattordici misure cautelari» che sarebbero già state presentate presso il tribunale penale di Tigre e quello di Buenos Aires. Tutto sarebbe cominciato alla fine dello scorso novembre con la denuncia da parte di Wanda per presunta violenza psicologica ed economica. E così Icardi era stato allontanato dalla villa della Nara.

Lei, non contenta, qualche giorno dopo avrebbe presentato una seconda denuncia, questa volta per minacce e detenzione di armi. Ma non solo, perché il divieto di avvicinamento sarebbe stato esteso anche alla “China Suarez”, attuale compagna di Mauro, e alla tata delle figlie, Silvia Lucero, che era stata assunta da Icardi. E lui avrebbe risposto con «denunce per impedimento ai contatti, molestie e diffusione di materiale privato, oltre a chiedere la revisione di presunte accuse false».

La stampa argentina ha spiegato inoltre come in tribunale sia aperto un fascicolo sull’assegno di mantenimento: «Wanda Nara pretende da Icardi un assegno mensile di 50.000 dollari». In più restano da assegnare tutti i beni di proprietà della coppia, in particolare diverse vetture di lusso che avrebbero un valore pari a molti milioni di euro. Ma c’è un ultimo capitolo. Durante la sua ultima e fresca visita a Milano insieme alla nuova fidanzata, Mauro avrebbe denunciato l’ex moglie per adulterio. «Mauro ha denunciato Wanda Nara in Italia - ha rivelato il giornalista Luis Bremer nel programma tv “A la tarde” - per presunta infedeltà con Keita Baldé nella casa di Milano che condividevano».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.