Cerca

VERSO L'ALTARE

Aurora Ramazzotti e le nozze
«Ecco come sarà quel giorno»

Aurora Ramazzotti e le nozze «Ecco come sarà quel giorno»

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Non lo farà per convenzione, ma per convinzione. Perché Aurora Ramazzotti a 28 anni sa che adesso può scegliere di fare la moglie, oltre che la mamma. E quindi ha già cominciato a lavorare sul progetto di matrimonio con Goffredo Cerza, anche se non svela per ora la data e nemmeno la location che hanno in mente.
Ma in una lunga intervista a “Cosmopolitan” si apre con gioia a questa nuova prospettiva, spiegando perché quell’anello, che il suo compagno le ha infilato al dito durante una vacanza a Londra è arrivato al momento giusto: «Quando mi ha chiesto di sposarlo, ero davvero emozionata perché mi ha fatto capire quanto quel gesto da parte sua fosse una dichiarazione di Vero Amore. È stato un momento perfetto, intimo, in famiglia, buffo anche (all’inizio ha sbagliato a mettermi l’anello nella mano giusta). La più realistica e perfetta rappresentazione di noi tre».
Per rappresentarsi al meglio, ha già in mente come sarà quel giorno e anticipa alcuni dettagli: «Non siamo una coppia a cui piace esagerare, quindi sia matrimonio che abito saranno qualcosa di elegante, significativo e che sa di famiglia». E confessa di essersi già presa le misure per il vestito che dovrà rappresentarla al 100 per cento. Ma non aspettiamoci sfarzi, una festa esagerata come erano stati i tre giorni di Fedez e Ferragni in Sicilia. Lei vuole puntare sul profondo significato di quel gesto, fare sì che resti intimo. «Sono emozionatissima, ma non sono cresciuta con l’idea e il sogno di sposarmi; e in più non me l’aspettavo, non siamo due da grandi gesti e Goffredo non si lascia mai cadere in facili sentimentalismi».
Ha già messo in conto però che da qui ad allora e anche quel giorno ci sarà chi giudica, via social, senza sapere e senza conoscerla. «Ho imparato a prenderlo per quello che è, senza farmi schiacciare. In passato è stato difficile, ho pensato di mollare spesso. Il momento più difficile? Forse quando sono rimasta incinta: è stata la prima volta in cui l’invasione della mia privacy mi ha ferito talmente tanto da farmi seriamente dubitare di tutto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.