Cerca

royal family

William e il flirt con Meghan
La verità è tutta in un libro

Clamorose rivelazioni in un nuovo testo bomba: Kate è la migliore

William e il flirt con MeghanLa verità è tutta in un libro

William e Kate sono legati molto più profondamente di quello che pensiamo

```html

Non c'è mai pace per la Royal Family. Perché ora che Harry sembra aver sepolto almeno temporaneamente l'ascia di guerra rinunciando a svelare altri segreti dei Windsor con un nuovo capitolo della sua autobiografia, sta per pensarci qualcun altro. E sono rivelazioni scottanti, a cominciare dallo strano rapporto che avrebbe potuto legare William a Meghan Markle.
Tutto raccontato nel nuovo libro del giornalista e corrispondente reale Tom Quinn. Si intitola
'Yes Ma’am: the secret life of royal servants' (tradotto 'Sì signora: la vita segreta dei dipendenti reali') e raccoglie i segreti rivelati da alcuni membri dello staff di corte che, anche se rimasti anonimi, svelano uno spaccato diverso dalle apparenze.
Basta quel poco che ha svelato in anteprima il “Times” per capire. A cominciare dalla rivoluzione provocata dallo sbarco a Londra della Markle, donna ambiziosa se ce n'è una. Fin dall'inizio lei ha avuto un atteggiamento molto aperto con tutti: baciava e abbracciava i membri della Royal Family, appoggiava le braccia sulle loro spalle con una confidenza mai vista. E per questo erano nate voci di un suo possibile flirt con William, irreale ma assolutamente credibile.
Ma se la Markle come al solito passa per la guastafeste, c'è molto spazio anche per Kate Middleton che ha un ruolo chiave nella storia. Perché William, come Kate, è stato costretto a vivere prima la separazione dei genitori, poi la tragica morte della madre e quindi non ha mai vissuto veramente gli affetti in modo sano. Come svela una cameriera, Kate ha dovuto spiegargli diversi aspetti della vita, a partire da come comportarsi in modo amorevole con George, Charlotte e Louis. Ha anche dovuto fargli vedere come si fanno salire i bimbi a cavalluccio: «Mio padre non l’ha mai fatto con me», avrebbe confessato il futuro re dimostrando tutta la sua fragilità per un’infanzia che non era stata come quella di tutti gli altri.
«Non so dove sarebbe William senza Kate: lei lo calma quando diventa un po' irritabile. A volte, lo tratta come il suo quarto figlio», scrive Quinn per descrivere lo strano ma profondo rapporto che li lega. Lo stesso Quinn al “Mirror” qualche tempo fa aveva rivelato il lato segreto del loro ménage: «Anche loro hanno delle liti, non è un matrimonio perfetto ma sono molto uniti e innamorati e William lo ha anche dimostrato di recente parlando di quanto l'ultimo anno sia stato difficile proprio in relazione alla malattia della moglie. Ha sofferto tanto anche lui».

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.