Cerca

rivelazioni

Katia Follesa: «Ecco perché è finita»

La comica, ospite di Cattelan, ha spiegato i motivi: «Non litigavamo mai»

Katia Follesa: «Ecco perché è finita»

Katia Follesa

Reduce dall’apparizione a Sanremo come spalla di Carlo Conti, Katia Follesa ha raccontato ad Alessandro Cattelan i retroscena della sua separazione dallo storico compagno, il collega Angelo Pisani. Ospite del podcast “Supernova” ha spiegato che la loro figlia Agata, ormai quindicenne, vive con lei ma ogni due settimane passa un weekend con il padre e l’accordo funziona alla grande.

«Noi ci siamo separati una prima volta, ma comunque bene. La seconda volta ancora meglio perché abbiamo portato avanti uno spettacolo teatrale. Ci confrontiamo sempre sul lavoro, ci aiutiamo, però a un certo punto, è meglio che anche lavorativamente le strade si dividano». I motivi della separazione? Presto detti: «Il problema mio e di Angelo è che non litigavamo, perché se ci fossimo mandati a “fanc**o” più di una volta, a quest’ora saremmo ancora insieme. Lui è un uomo meraviglioso, però molto polemico, preciso. Ad un certo punto avevamo una comunicazione distorta. Ora che ci siamo allontanati comunque stiamo bene e spesso insieme: andiamo a cena insieme, siamo stati in casa in campagna per il compleanno di Agata con le sue amiche… Io e lui eravamo lì».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.