Cerca

Gossip & Dintorni

Alba è single, ma vive felice
«Il matrimonio mi soffoca»

Alba Parietti e Fabio Adami ai ferri corti: l'incidente a Courmayeur segna la fine della loro relazione?

Alba è single, ma vive felice«Il matrimonio mi soffoca»

Alba Parietti

A Sanremo è da quarant’anni una presenza fissa e anche la settimana scorsa l’hanno notata tutti. Così come hanno notato che Alba Parietti era in buona compagnia, ma sostanzialmente sola, confermando in parte le voci che circolano da qualche tempo. Quelle di un suo addio a Fabio Adami, il manager romano al suo fianco da più di tre anni ma forse adesso non più.

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, che spesso quando si parla di rotture Vip ci azzecca, come dimostra il recente passato. Tutto sarebbe precipitato qualche settimana fa, quando Alba si trovava in vacanza a Courmayeur. Molti ricorderanno che aveva postato una foto mentre si trovava al Pronto Soccorso dell’ospedale di Aosta dopo essere stata involontariamente investita da un giovane sciatore.

Un inconveniente doloroso ma apparentemente senza conseguenze. E invece, come scrive il sito di Roberto D’Agostino, l’inizio della fine: «Si dice che proprio a causa dell’incidente, per nervosismi, malintesi e incomprensioni, da alcune settimane lei abbia dato un taglio alla sua storia con il manager romano Fabio Adami e deciso di lasciare la casa del fidanzato dove conviveva da più di 3 anni per trasferirsi nella sua magione romana ai Parioli».

A suffragare questa ipotesi ci sarebbe il fatto che Alba ha rimosso dal suo profilo Instagram tutti i post insieme al compagno, anche se in realtà pare che lo avesse già fatto da tempo. Secondo Dagospia gli amici della (ex) coppia spiegano che i due sono ancora molto innamorati, ma hanno capito di essere incompatibili e per questo avrebbero deciso di separarsi, per evitare ulteriori contrasti.

Eppure la Parietti solo qualche mese fa a “Storie di donne al bivio” raccontava così la sua storia:

«Fabio è l’uomo che ti risolve la vita. È molto bello e ha un aspetto fanciullesco. Gli amori maturi sono più complessi. Un conto è la passione, un conto è far funzionare le cose. Già per noi la convivenza è un matrimonio a tutti gli effetti. Il matrimonio in sé e per sé mi soffoca. Io gelosa? All’inizio lo ero di più».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.