Cerca

Gossip

Fabrizio Corona sceglie Torino per la sua prima volta ma... è vietato fare foto

Il re dei paparazzi il 27 febbraio debutterà a teatro con "Gurulandia". Poi tutti al Bamboo

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, classe 1974

«Sabrina Ferilli è stata con Totti. Sì è vero e ve lo racconterò nei minimi dettagli. Mi vuoi querelare Sabrina? Non vedo l’ora... adrenalina». E i dettagli dell’ennesimo scoop piccante da parte di Fabrizio Corona saranno svelati, probabilmente, proprio a Torino giovedì 27 febbraio prossimo quando, sul palco dell’Alfieri, il re dei paparazzi debutterà con la prima delle due uniche tappe italiane di “Gurulandia” (l’altra il 12 marzo a Milano), la versione teatrale del noto podcast di Marco Cappelli e Simone Salvai di cui Corona rappresenta la punta di diamante. E Torino trema, chissà se ce ne sarà anche per i rappresentati del glamour piemontese magari presenti in platea. Tanti gli invitati alla serata evento, Vip, influencer, la lista cresce di giorno in giorno così come la curiosità.

E non è tutto, dopo lo spettacolo la festa continuerà al Bamboo di corso Moncalieri per una notte in discoteca in perfetto stile Corona dove, paradossalmente, sarà assolutamente vietato scattare fotografie...

Nato come un podcast rivolto al marketing attraverso interviste con gli esperti del settore, con Fabrizio Corona e le sue indiscrezioni legate a nomi illustri del mondo dello spettacolo, “Gurulandia” ha raggiunto milioni di visualizzazioni al punto da convincere gli autori a scriverne una versione da portare in palcoscenico. Lo spettacolo punta a trasformare quel successo digitale in un’esperienza dal vivo, portando sul palco il carisma di Fabrizio Corona e la sua personalità senza filtri. Smoking, gemelli, occhiali firmati il più temuto dei paparazzi sta facendo il suo conto alla rovescia sui social. Qualche anticipazione, provocazioni e l’adrenalina sale. Poesia pura, direbbe lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.