l'editoriale
Cerca
volano gli stracci
03 Marzo 2025 - 19:57
Wanda Nara
Come insegnano il caso di Brad Pitt e Angelina Jolie, i figli spesso spostano la bilancia da una parte e dall’altra. Sta per succedere anche nella vicenda che vede coinvolti Wanda Nara e Mauro Icardi. Il primo è stato lui, chiedendo l’affidamento delle due figlie nate dal matrimonio con l’imprenditrice e conduttrice. In realtà però nonostante una sentenza favorevole, le bambine sono ancora con la madre che non le ha mai mollate.
Anzi, va avanti a contro denunce e l’ultima è potenzialmente devastante. L’accusa, tutta da provare, è di aver maltrattato uno dei tre figli che Wanda ha avuto dall’ex marito Maxi Lopez. A confermare l’indiscrezione è stata la stessa Wanda: «Penso che sia una cosa molto seria - ha raccontato lei agli inviati del programma “Intrusos” - credo che tutto abbia un limite e questo è il mio».
Poi è entrata nello specifico: «Fino al 19 febbraio, che è stato l’ultimo compleanno dei miei figli festeggiato in questo periodo, ho invitato Mauro e gli ho mandato le foto. Da lì le cose sono cambiate e c’è stata una denuncia molto seria. Ero a conoscenza di alcune situazioni, ma non della gravità della situazione nella scuola». Inoltre ha spiegato che l’ex marito a suo volta ha presentato un’altra denuncia, ma separata dalla sua: «Adesso i miei figli hanno paura che Mauro possa mettere in atto le sue minacce e portarli a vivere a Instanbul».
Come ha raccontato il giornalista Angel de Brito, la storia è potenzialmente molto seria. Ha spiegato che il giovane avrebbe raccontato di essere stato più volte colpito alla testa e così a scuola è stato sottoposto a test psicologici, era molto angosciato.
E Mauro come risponde? Via social. «Non mi è chiaro se chi mi accusa di violenza sia la stessa persona che mi ha scritto di andare a trovare i tre bambini... (perché li ho cresciuti io e loro mi chiamano “papà”, parole esatte). È la stessa che mi ha denunciato per violenza di genere, aggressione, insulti e possesso di armi da fuoco, ma due giorni dopo si è presentata a casa mia come se nulla fosse accaduto. Mmm... Strano, vero?».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..