Cerca

gossip reale

Beatrice di York ed Edoardo
tra voci di crisi e tradimenti

Beatrice di York: tra gossip e realtà, le ombre su una coppia reale apparentemente perfetta

Beatrice di York ed Edoardotra voci di crisi e tradimenti

Edoardo e Beatrice di York

Una delle poche che non hanno mai tradito suo cugino Harry, al quale si sente molto affine, ma adesso è lei che si sente tradita. O almeno, questi sono gli spifferi che escono da Buckingham Palace e vedono coinvolta Beatrice di York, 36enne secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Indiscrezioni riportate dal settimanale “Oggi” e che gettano un’ombra pesante su una delle coppie che più piace ai fan, anche perché fino a ora non avevano mai dato motivi per sospettare. In realtà però il sospetto della principessa è che le continue assenze del marito, Edoardo Mapelli Mozzi, non siano dovute solo a motivi di lavoro.

Per lui, noto immobiliarista londinese figlio di padre aristocratico italiano, erede di una famiglia che arriva da Bergamo, in fondo non sarebbe nemmeno la prima volta.

Edoardo e Beatrice infatti hanno cominciato a frequentarsi nel 2020 quando l’uomo era in realtà ancora legato, almeno formalmente a Dara Huang da cui ha avuto un figlio, Wolfie (che adesso ha otto anni). Nessuna prova certa, ma la cugina di William e Harry si sentirebbe abbandonata con le due figlie, Sienna Elizabeth che ha tre anni e mezzo ma anche Athena Elizabeth che invece è nata prematura il 22 gennaio scorso. E non è tutto, perché i soliti beninformati sussurrano che Mapelli Mozzi sarebbe stufo di essere accostato agli scandali provocati in passato, fino a non molto tempo fa, dal principe Andrea che è un suocero certamente scomodo anche se in fondo conosceva bene pure lui la famiglia della nuova moglie.

Dalla Royal Family, al momento, nessun commento ufficiale anche perché i panni sporchi eventualmente si lavano in casa.

Intanto però la settimana scorsa Beatrice è riapparsa in pubblico dopo la maternità al Victoria and Albert Museum di Londra, presenziando al Wonderland Gala organizzato dall’ente charity Borne del quale recentemente è diventata promotrice. Si è presentata in forma, con un elegante completo color crema e in ottima forma. Sorrisi per tutti e quindi nessuno ha avuto sospetti. Ora però la storia scricchiola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.