Cerca

il retroscena

«Ci stiamo provando ma fatichiamo»

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e la paternità: «E’ un tema delicato»

«Ci stiamo provando ma fatichiamo»

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez è incinta? Non è vero, ma molti ci hanno creduto, anche perché questo è il desiderio che lei ha espresso da tempo e che Ignazio Moser vuole farle realizzare. Lo ammette lui stesso, intervistato dal “Corriere della Sera”. «La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato».

Un’occasione anche per parlare del complicato rapporto con il famoso padre, l’ex campione Francesco che avrebbe voluto vederlo realizzarsi come sportivo o nell’azienda vinicola di famiglia: «Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà. Questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso». Il suo matrimonio con Cecilia la scorsa estate è stato un punto di svolta importante: «L’ho visto piangere per me: una cosa molto rara. Non c’è stato un abbraccio, ma una stretta di mano delle sue».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.