l'editoriale
Cerca
Gossip & dintorni
12 Aprile 2025 - 20:21
Meghan Markle
Una brava attrice, non soltanto sul set. Ancora una volta quello che emerge di Meghan Markle non è un ritratto idilliaco, almeno sulla sponda britannica della famiglia, perché lei è quella che ha “rubato” Harry alla famglia. Certamente, quanto pubblicato dal giornalista e grande esperto reale Tom Quinn nel nuovo libro “Yes, Ma’am: The Secret Life Of Royal Servants” non fa che aumentare le critiche. Come riferisce il Daily Mail, ci sono critiche pesantissime da parte del personale che serviva a corte, perché Meghan durante la sua esperienza londinese si è sempre comportata con supponenza anche nei confronti della Royal Family: «È stato incredibile, perché era così sicura di sé che si capiva che voleva dirigere l’incontro piuttosto che imparare a conoscere la Famiglia Reale attraverso l’incontro stesso. Credeva fermamente che si dovesse prendere il toro per le corna, solo che la Famiglia Reale non è un toro», ha raccontato un ex collaboratore della Markle che è rimasto anonimo. E un altro ha rincarato la dose: «Pensava di saperne di più di un’istituzione che esiste da mille anni». Inoltre c’è chi è certo di averla sentita dire che era arrivata lì per una missione speciale: «Quello che Diana ha iniziato, io voglio finirlo». Un peccato mortale per molti britannici, perché la principessa è inarrivabile e intoccabile.
Ma non è tutto. Meghan durante la sua permanenza in Inghilterra accusava i dipendenti della corte di avere delle preferenze nei confronti di William penalizzando così suo marito Harry. Ecco perché se la prendeva con i dipendenti e qualcuno riferisce di aver visto uomini piangere a causa sua e dei suoi comportamenti.
Lei, come ha sempre fatto, non risponde e non risponderà. Ma intervistata dal podcast Confessions of a Female Founder ha raccontato di aver sofferto, dopo una gravidanza, di preclampsia post-partum, potenzialmente pericolosa perché provoca pressione alta e un eccesso di proteine nelle urine. Non ha rischiato la vita come sua cognata Kate, ma certamente conosce da vicino la sofferenza.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..