Cerca

Gossip & dintorni

Meghan: «Io sono qui finire ciò
che Lady Diana aveva iniziato»

Meghan Markle: tra critiche reali e confessioni personali

Meghan: «Io sono qui finire ciòche Lady Diana aveva iniziato»

Meghan Markle

Una brava attrice, non soltanto sul set. Ancora una volta quello che emerge di Meghan Markle non è un ritratto idilliaco, almeno sulla sponda britannica della famiglia, perché lei è quella che ha “rubato” Harry alla famglia. Certamente, quanto pubblicato dal giornalista e grande esperto reale Tom Quinn nel nuovo libro “Yes, Ma’am: The Secret Life Of Royal Servants” non fa che aumentare le critiche. Come riferisce il Daily Mail, ci sono critiche pesantissime da parte del personale che serviva a corte, perché Meghan durante la sua esperienza londinese si è sempre comportata con supponenza anche nei confronti della Royal Family: «È stato incredibile, perché era così sicura di sé che si capiva che voleva dirigere l’incontro piuttosto che imparare a conoscere la Famiglia Reale attraverso l’incontro stesso. Credeva fermamente che si dovesse prendere il toro per le corna, solo che la Famiglia Reale non è un toro», ha raccontato un ex collaboratore della Markle che è rimasto anonimo. E un altro ha rincarato la dose: «Pensava di saperne di più di un’istituzione che esiste da mille anni». Inoltre c’è chi è certo di averla sentita dire che era arrivata lì per una missione speciale: «Quello che Diana ha iniziato, io voglio finirlo». Un peccato mortale per molti britannici, perché la principessa è inarrivabile e intoccabile.

Ma non è tutto. Meghan durante la sua permanenza in Inghilterra accusava i dipendenti della corte di avere delle preferenze nei confronti di William penalizzando così suo marito Harry. Ecco perché se la prendeva con i dipendenti e qualcuno riferisce di aver visto uomini piangere a causa sua e dei suoi comportamenti.

Lei, come ha sempre fatto, non risponde e non risponderà. Ma intervistata dal podcast Confessions of a Female Founder ha raccontato di aver sofferto, dopo una gravidanza, di preclampsia post-partum, potenzialmente pericolosa perché provoca pressione alta e un eccesso di proteine nelle urine. Non ha rischiato la vita come sua cognata Kate, ma certamente conosce da vicino la sofferenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.