Cerca

Cronaca internazionale

Haley Joel Osment arrestato per ubriachezza e possesso di droga in California

L'attore, celebre per il suo ruolo in "Il sesto senso", si trova nuovamente al centro dell'attenzione per un episodio legale

Haley Joel Osment arrestato per ubriachezza e possesso di droga in California

L’attore Haley Joel Osment, celebre per il suo ruolo nel film cult Il sesto senso, è stato recentemente arrestato mentre si trovava in vacanza a Mammoth Lakes, una nota località sciistica in California. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una persona in evidente stato di ebbrezza all’interno del resort.

Fonti vicine alle forze dell’ordine hanno riferito a People che Osment è stato accusato di ubriachezza in luogo pubblico e del possesso di una sostanza non identificata, che si sospetta possa essere cocaina. La sostanza è stata inviata in laboratorio per gli esami tossicologici, in attesa dei risultati ufficiali. Nonostante l’arresto, l’attore ha posato per la foto segnaletica con un sorriso, ed è stato rilasciato poco dopo. Ora spetta al procuratore della contea di Mono decidere se procedere con un’eventuale azione legale.

Secondo quanto riportato da TMZ, Osment starebbe vivendo un periodo particolarmente delicato. Di recente, avrebbe perso tutti i suoi beni in un incendio che ha devastato la sua abitazione ad Altadena. A peggiorare la situazione, la sua compagnia assicurativa avrebbe respinto la richiesta di risarcimento, lasciandolo senza copertura.

Non è la prima volta che il volto diventato celebre da bambino si trova coinvolto in vicende giudiziarie. Nel 2006, a soli 18 anni, fu coinvolto in un incidente stradale e accusato di guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana. In quell’occasione si dichiarò colpevole e venne condannato a tre anni di libertà vigilata. Un altro episodio controverso risale al 2018, quando fu necessario l’intervento della polizia durante una lite in aeroporto a Las Vegas, durante il weekend del Super Bowl.

Osment ha raggiunto la notorietà internazionale da giovanissimo, grazie al suo ruolo da protagonista in Il sesto senso (1999), dove recitava accanto a Bruce Willis. La sua performance gli valse una nomination all’Oscar. In seguito ha lavorato in progetti importanti come A.I. - Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg e più recentemente Blink Twice (2024). In televisione, è apparso anche nella serie Il metodo Kominsky.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.