Cerca

«manca solo l’annuncio»

Rodriguez-Moser, ormai è certo
«La cicogna in arrivo e sarà...»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in arrivo un lieto annuncio?

Rodriguez-Moser, ormai è certo«La cicogna in arrivo e sarà...»

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, lo scopriremo presto. O meglio, manca soltanto l’annuncio da parte sua e di Ignazio Moser, ma i sospetti delle ultime settimane stanno diventando certezze anche se comprensibilmente toccherà a loro chiarire la situazione.
Già il mese scorso, complici le visite alle passerelle della “Milano Fashion Week”, i rumors erano diventati insistenti. Lei si era presentata con abiti più ampi del solito e con il viso più pieno. Ma aveva subito voluto mettere a tacere le indiscrezioni postando alcune immagini con dei jeans e vita basa e nessuna traccia di pancia. Foto vecchie o appena scattate, non lo sapremo mai.
Ora però le voci si intensificano. L’opinionista Alessandro Rosica è sicuro che l’annuncio della gravidanza arriverà presto, perché ormai non ci sono più dubbi. E il settimanale “Vanity Fair” va anche oltre: «Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale, ebbene sì, Rodriguez e Ignazio Moser sono in attesa di diventare genitori». Cecilia avrebbe chiuso con successo i primi tre mesi di gravidanza e quindi adesso può comunicare la sua gioia. E c’è di più, perché si tratterebbe di una femmina. A confermare la svolta, quello che hanno notato alcuni fan più attenti: sul frigo della casa milanese in cui vive la coppia si sarebbe vista un’ecografia.
Già lo scorso dicembre la stessa Cecilia aveva condiviso sui social un’immagine nella quale si vedeva un braccialetto ospedaliero nel quale erano riportati il suo nome e quello di Ignazio Moser. Un dettaglio che, secondo gli esperti, indicava un percorso di fecondazione assistita. Non è mistero che la Chechu stia lavorando a questo progetto da tempo e lo aveva confermato qualche tempo fa nella sua ultima intervista a “Verissimo”: «Finiremo di essere veramente al completo quando avremo dei figli. Quindi il mio desiderio è farlo diventare papà, di regalargli questo figlio. Voglio un figlio, un maschio. Siamo a un buonissimo punto nella nostra relazione, perché siamo consapevoli di ciò che abbiamo costruito in tutto questo tempo e sette anni sono tanti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.