Cerca

coppie

Annalisa si è separata dal marito

La Minetti: «Sto soffrendo tantissimo, ho bisogno di piangere, di vivere il mio dolore»

Annalisa si è separata dal marito

Annalisa Minetti

Non è un momento facile per Annalisa Minetti che sta cambiando la sua vita come ha raccontato a “Verissimo”: «Sto soffrendo tantissimo, ho bisogno di piangere, di vivere il mio dolore per ritrovarmi. Ho sempre cercato di sorridere e nascondere le mie emozioni, non lo voglio più fare». E così conferma la sua separazione dal marito, Michele Panzarino: «Sentivo un’insoddisfazione enorme, avevo bisogno di respirare un’aria che fosse diversa da quella che stavo respirando. Ho vissuto così intensamente il ruolo di mamma da essermi messa un po’ da parte come donna. Mi sono presa cura di lui come fa una mamma e non una moglie, abbiamo perso la complicità».

Sposati dal 2016, ora non più: «Mi sono accorta che non ero più felice e ho scelto per tutti e due, decidendo di separarmi. Nonostante sia stato un grandissimo amore, non mi sono più ritrovata capace di dargli quello che si meritava. Anche se lui ha fatto i suoi errori, non ce ne siamo accorti: quando succedeva qualcosa, bastava un bacio, una carezza e tutto passava ma, poi, quando queste situazioni sono diventate enormi, non ho più avuto la forza di combattere e ho ceduto alla stanchezza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.