Cerca

pride x

La figlia di Elon Musk potrebbe partecipare al Roma Pride

L'evento si terrà il 14 giugno con Rose Villain scelta come madrina ufficiale

La figlia di Elon Musk potrebbe partecipare al Roma Pride

Per il terzo anno consecutivo, il Roma Pride si inserisce all’interno del celebre festival Rock in Roma, con un’edizione che promette di essere ancora più inclusiva. Quest’anno, la Grande Parata dell’orgoglio LGBTQIAK+ cambia nome in Pride X, un riferimento a “il mondo sopra di noi”, come spiegano gli organizzatori, lasciando anche spazio alla possibilità di avere un’ospite speciale: Vivian Jenna Wilson, figlia di Elon Musk, icona della comunità transgender.

Il Roma Pride X si terrà sabato 14 giugno, culminando con un grande concerto a Capannelle, che vedrà protagonista assoluta Rose Villain, scelta come madrina ufficiale dell’evento“Dopo aver guidato la Grande Parata, Rose Villain incendierà il palco con una performance carica di energia, sensualità e libertà”, garantiscono gli organizzatori.

Ad accompagnare Rose Villain, una line-up eccezionale composta da alcuni dei nomi più influenti della scena musicale e queer italiana. Sul palco di Pride X 2025 saliranno anche BigMama, rapper e artista simbolo di empowerment e body positivity, Ditonellapiaga, cantautrice e performer dalla forte identità artistica e una super squadra di DJ, pronti a trasformare la serata in un’esplosione di musica e libertà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.