Cerca

Cinema

Jeff Bridges si racconta: la sfida contro il linfoma, il long Covid e la vita a 75 anni

Il celebre attore parla della sua battaglia contro il linfoma e degli effetti del long Covid

Jeff Bridges si racconta: la sfida contro il linfoma, il long Covid e la vita a 75 anni

Jeff Bridges (foto Flickr)

Cinque anni dopo aver ricevuto una diagnosi di linfoma, Jeff Bridges, celebre attore di 75 anni, ha condiviso aggiornamenti sul suo stato di salute in un'intervista rilasciata a People. Ha dichiarato di essere in buona salute, ma ha precisato che ci sono aspetti difficili da classificare, se siano legati al cancro, al Covid o semplicemente all'età avanzata.

Bridges ha inoltre rivelato che a volte ha difficoltà a ricordare le cose, attribuendo questa condizione a quelli che ritiene siano effetti del long Covid. L'attore aveva reso noto di avere un linfoma nell'ottobre del 2020, attraverso un post su quello che era allora Twitter, in cui scriveva che, sebbene si trattasse di una malattia grave, era fortunato ad essere assistito da un'eccellente équipe medica e che la prognosi era positiva. Aveva annunciato di dover iniziare il trattamento e di voler tenere aggiornati i fan sul suo percorso di guarigione e, quasi un anno dopo, annunciò che il tumore era in fase di remissione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.