Cerca

Cinema

"La mia famiglia è completa". Amber Heard annuncia la nascita di due gemelli, Agnes e Ocean

L'ex attrice di Hollywood si era ritirata a vita privata in Spagna dopo il processo contro l'ex marito Johnny Depp

"La mia famiglia è completa". Amber Heard annuncia la nascita di due gemelli, Agnes e Ocean

C’è stato un tempo in cui il nome Amber Heard faceva notizia solo per tribunali, scandali e drammi personali. Oggi, l'ex attrice di Hollywood, protagonista di Aquaman e del processo contro l'ex marito Johnny Depp, è diventata madre per la seconda volta.

Nella giornata della Festa della Mamma 2025, Heard ha annunciato su Instagram la nascita dei suoi due gemelli, Agnes e Ocean, dopo l’arrivo della sua prima figlia Oonagh Paige, nata nel 2021 tramite madre surrogata. L'attrice ha pubblicato una foto dei piedi dei neonati, accompagnata da un messaggio in cui descrive il momento come particolarmente significativo: «Quest’anno sono al settimo cielo, oltre ogni parola, per celebrare il completamento della famiglia che ho cercato di costruire per anni». Nel post ha spiegato che Agnes e Ocean sono una femmina e un maschio, aggiungendo che la nascita dei gemelli rappresenta per lei una realizzazione personale tanto attesa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Amber Heard ha parlato anche delle difficoltà affrontate per diventare madre, citando problemi legati alla fertilità e sottolineando la scelta consapevole di intraprendere questo percorso da sola. «Diventare madre da sola e secondo i miei tempi è stata l’esperienza più significativa della mia vita», ha scritto.

Secondo quanto riportato da People, la notizia della gravidanza era già emersa lo scorso dicembre. In quell’occasione, Heard aveva condiviso alcune riflessioni sul concetto di maternità indipendente, affermando che «dovremmo normalizzare il fatto di volere un figlio anche senza una fede al dito».

Oggi l’attrice vive a Madrid, dove si è trasferita nel 2023, poco dopo la conclusione della lunga battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp. Il processo, seguito da milioni di persone in tutto il mondo, era scaturito da un articolo pubblicato sul Washington Post nel 2018, in cui Heard parlava di violenza domestica senza citare direttamente Depp. L’attore la citò per diffamazione, dando origine a un processo in cui entrambi hanno descritto una relazione caratterizzata da abusi, conflitti e uso di sostanze. La corte ha riconosciuto Heard colpevole di diffamazione, condannandola a pagare a Depp 10 milioni di dollari.

Dopo il verdetto, Heard si è ritirata a vita privata. La nascita dei gemelli segna un nuovo capitolo nella sua vita. Secondo un portavoce dell’attrice, sia la madre che i bambini stanno bene, e la primogenita Oonagh sarebbe felice di avere un fratello e una sorella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.