Cerca

ROYAL FAMILY

Harry e Meghan affidano il loro futuro a un'ex collaboratrice di Bill Gates: ecco la nuova strategia

Una professionista con esperienza in operazioni ad alto rischio guiderà i Sussex in un "periodo dinamico di crescita", tra progetti ambiziosi e nuove sfide

Harry e Meghan affidano il loro futuro a un' ex collaboratrice di Bill Gates: ecco la nuova strategia

Harry e Meghan (fonte: Instagram)

Harry e Meghan si affidano a una nuova professionista per affrontare un momento cruciale della loro carriera: Sarah Fosmo, 45 anni, ex collaboratrice di Bill Gates, assumerà un ruolo chiave nel supportare i Sussex in un "periodo dinamico di crescita", secondo Telegraph.

La sua esperienza, maturata al fianco di figure di spicco come Gates e il coach Tony Robbins, la rende la scelta ideale per guidare Meghan, mentre lancia la sua serie su Netflix, la linea di prodotti "As Ever" e il podcast "Confessions of a Female Founder".

Questa decisione arriva dopo il distacco dal precedente capo dello staff, Josh Kettler, che ha abbandonato l'incarico dopo soli tre mesi, poco prima del tour in Colombia. Sebbene la separazione sia stata ufficialmente consensuale, alcune voci suggeriscono che le condizioni di lavoro abbiano influito sulla sua decisione. Dalla loro unione nel 2018, Harry e Meghan hanno visto partire ben 18 membri del loro staff, ma il principe ha subito trovato una sostituta, Lianne Cashin, che ora ricopre il ruolo di consulente personale.

Fosmo, definita su LinkedIn esperta nella "gestione di operazioni ad alto rischio per individui con elevato patrimonio", è anche descritta come una professionista capace di mantenere calma e compostezza anche nelle situazioni di maggiore pressione

Insieme a Cashin, Fosmo diventa una figura centrale per la gestione delle ambiziose iniziative della coppia. Una fonte vicina alla famiglia reale ha confermato, sempre al The Telegraph, che Fosmo sarà determinante in questo "periodo dinamico di crescita", sottolineando la sua esperienza e la sua leadership come strumenti cruciali per affrontare questa fase di transizione. In parallelo, è emerso che Cashin abbia avuto un ruolo nell'organizzazione della recente intervista di Harry alla BBC, dove il principe ha affrontato il tema della protezione legale nel Regno Unito, tema che ha suscitato molte polemiche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.