Cerca

Gossip

Il Daily Mail e la teoria su Elon Musk: è lui il padre dei gemelli di Amber Heard?

I due hanno avuto una relazione tra il 2016 e il 2018 e pare che tra di loro ci sia stata una battaglia legale per la conservazione di alcuni embrioni

Il Daily Mail e la teoria su Elon Musk: è lui il padre dei gemelli di Amber Heard?

Amber Heard è diventata di nuovo mamma e ha condiviso sui social la gioia per la nascita dei suoi due gemelli, Agnes e Ocean, arrivati dopo la primogenita Oonagh, nata nel 2021 tramite maternità surrogata. L’attrice ha descritto la maternità come l’esperienza più significativa della sua vita, sottolineando la scelta di diventare madre da sola e secondo i suoi tempi, nonostante le difficoltà legate alla fertilità.

Secondo il Daily Mail, alcune ipotesi suggeriscono che il padre dei gemelli potrebbe essere Elon Musk, con cui Heard ha avuto una relazione tra il 2016 e il 2018. Durante il processo contro Johnny Depp, un’amica della sorella dell’attrice aveva parlato di una presunta battaglia legale tra Heard e Musk per la conservazione di alcuni embrioni: lui avrebbe voluto eliminarli, mentre lei desiderava conservarli.

Questa dichiarazione, però, non è mai stata ammessa come prova nel processo, ma è stata ripresa dai media, alimentando le speculazioni. Inoltre, il Wall Street Journal ha riportato che Musk avrebbe stipulato accordi segreti con diverse madri dei suoi figli, che sarebbero almeno 14Amber Heard ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla paternità dei suoi figli, ribadendo che la sua decisione di diventare madre in autonomia è stata una scelta consapevole e ponderata.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Nel suo post, l’attrice ha celebrato la Festa della Mamma, esprimendo gratitudine per aver potuto costruire la sua famiglia secondo le proprie condizioni e rivolgendosi a tutte le madri con un messaggio di sostegno e condivisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.