Cerca

«nessuna crisi»

Rocío rompe il silenzio su Bova
«Perché il nostro amore è folle»

Rocìo Muñoz Morales smentisce le voci di crisi con Raoul Bova tra ricordi di un amore nato sul set e dichiarazioni d'amore eterno

Rocío rompe il silenzio su Bova  «Perché il nostro amore è folle»

Raoul Bova insieme a Rocio

«Siamo dei genitori che falliscono, non siamo perfetti ma amiamo le nostre figlie alla follia». Una frase rivelatrice, quella di Rocìo Muñoz Morales, che parlando della famiglia creata insieme a Raoul Bova cancella di fatto ogni voce di crisi. E sì che negli ultimi mesi sono state molte. Qualcuno ha parlato di una separazione ormai di fatto, anche se non di diritto, di vita in case separate, addirittura ha tirato in ballo presunte storie con altri uomini come Stefano De Martino. La verità al momento è un’altra: l’attrice madrilena non ha nessuna intenzione di cambiare i suoi progetti di vita cominciati ben 13 anni fa.

Come è noto, lei e Bova si sono incontrati e poi innamorati sul set del film “Immaturi - Il Viaggio”. Rocìo negli studi de “La Volta Buona” racconta a Caterina Balivo un inizio complicato e intrigante: «I provini per il film li ho fatti da Madrid masticando qualche parola che mi aveva insegnato un amico di Milazzo. No, non gli piaccio. Lui ha altri gusti. È il mio amico del cuore, quello con cui da poco hanno detto che ho avuto una storia. E lui mi ha detto “Rocì, così mi rovini la piazza”».

Sul set del film tutti parlavano italiano, lei non capiva nulla: «Io ero l’unica a comunicare in inglese. Quando dicono che lo spagnolo e l’italiano si assomigliano, non è assolutamente vero. All’inizio era come russo per me. Anche con Raoul comunicavamo in inglese, ovviamente. Abbiamo fatto pure l’amore in inglese, non so come... ma ora è un ricordo molto lontano». Del loro rapporto aveva parlato anche di recente a “Storie di Donne al Bivio”: «Non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente. Io avevo una storia difficile con un ragazzo spagnolo e anche lui aveva le sue ferite. Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore». Lui era sposato con Chiara Giordano e insieme avevano due figli, Alessandro Leon e Francesco che adesso hanno 25 e 24 anni. Lei non si è mai pentita della scelta e guarda avanti: «Oggi dopo anni e due figlie è ancora Raoul l’uomo con cui mi scateno in discoteca in vacanza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.