Cerca

confessioni

«Ruotava tutto intorno a lui...»

La verità di Samanta Togni sull’addio al marito il chirurgo Mario Russo

«Ruotava tutto intorno a lui...»

Samanta Togni

Non ci sono margini per ricomporre, meglio che ognuno prenda la sua strada. Samanta Togni, amatissima ex professionista di “Ballando con le Stelle” ha confermato a “Verissimo” la fine del matrimonio con il chirurgo Mario Russo, una relazione durata nel complesso cinque anni.

«Ci siamo conosciuti in treno e ci siamo sposati dopo 7 mesi, era un grande amore. Ho deciso di trasferirmi a Dubai. Non una cosa semplice perché qua ho lasciato la mia vita che mi piaceva. Avevo anche raggiunto ottimi obbiettivi professionali. Ma ho detto: “Questa è l’occasione della mia vita, perché ho sempre creduto nell’amore”. Però, nel mio caso, ho lasciato perdere l’amore per me stessa, credendo nel “noi”. Ma ruotava tutto intorno a lui. Ho capito che tenere viva una coppia annullandosi è un prezzo troppo alto da pagare».

Dopo la crisi, hanno provato a ricomporre ma senza successo: «Ci siamo resi conto che abbiamo obbiettivi di vita diversi, quello che rende felice me, non rende felice lui. Ho detto basta. Ho capito questa cosa e che l’unico modo per non rovinare quello di bello che c’è stato era quello di lasciare andare. Nuovo compagno? Per adesso sto bene così».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.