Cerca

gregoraci a cuore aperto

«Io e Flavio dovremo fare un
format come Casa Vianello»

Il legame indissolubile tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: tra amore, complicità e pettegolezzi, la priorità resta il benessere del figlio Nathan Falco

«Io e Flavio dovremo fare unformat come Casa Vianello»

Elisabetta Gregoraci

Un grande amore che resterà per tutta la vita e non solo perché le ha lasciato in eredità Nathan Falco, quel figlio al quale è legata da un legame profondo. Ma nonostante le apparenze, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non torneranno mai insieme. Lo ha confermato direttamente lei in una lunga intervista al “Corriere della Sera”, spiegando una volta di più come adesso i loro rapporti siano solidissimi anche se non è stato facile: «Ci siamo impegnati e abbiamo trovato un equilibrio, mettendo al primo posto nostro figlio. Ci vogliamo molto bene. Quando è stato male e l’hanno operato ho passato dieci giorni accanto a lui in ospedale, senza mollarlo un attimo». Un interesse specifico e ampiamente ricambiato, perché lui ha fatto lo stesso quando l’ex moglie è stata male.

Nei sogni di molti c’è la possibilità di vederli di nuovo insieme, non solo come genitori ma proprio come coppia. Lei però mette un freno: «Stiamo bene così, siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo, dovremmo fare un format tv tipo Casa Vianello». Affiatati e complici nonostante le malignità: «Parlano della differenza d’età, dei soldi, tutte cavolate. Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni. Tredici anni, mica sei mesi. E non gli starei accanto ancora oggi».

E già che c’è, Eli svela un segreto sul loro rapporto. Una volta, mentre Briatore dormiva «ho preso il suo dito e l’ho usato per sbloccare i messaggi». In realtà però non aveva trovato nulla di compromettente e così ha prevalso l’amore. Come quello, infinito, che prova per Nathan. Ammette con serenità quanto ora che studia in Svizzera le manchi. «Quando mi dice che mi ama mi sciolgo. Ora meno, però mi manda cuoricini rossi, è tanta roba. Io gli scrivo lettere, voglio che gli restino dei ricordi».

Lei intanto è ancora single dopo aver chiuso la storia con Giulio Fratini che è durata più di 2 anni: «Ma fa parte del gioco. Ora comunque siamo in buoni rapporti». Si è sentita molto amata, ha ricambiato ogni volta i sentimenti, adesso sta bene così con il figlio e Flavio al suo fianco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.