Cerca

confessioni

«Ecco come si chiamerà e perché...»

Alessandra Amoroso parla della gravidanza: «La porterò con me in concerto»

«Ecco come si chiamerà e perché...»

Alessandra Amoroso

Felicemente incinta e orgogliosa che sia successo in questa fase della sua vita. Alessandra Amoroso a “Verissimo” racconta quello che si aspetta nei prossimi mesi: «Non so che mamma sarò, vi farò sapere. Si chiamerà Penelope Maria, come la nonna, sempre presente. Diventare mamma era il mio sogno, poi sono successe cose nella mia vita. Sono felice sia arrivato ora che ho 39 anni, dunque sono una donna più matura e consapevole, più focalizzata su ciò che è la vita che conduco e sulla persona che ho accanto, oltre che dal punto di vista professionale».

Accanto a lei, Valerio Pastore, con il quale ha riscoperto la voglia di amare: «In questo momento tutti mi coccolano. Non smetterò di lavorare, perché il lavoro era programmato. Nel nostro settore, infatti, il lavoro si programma in anticipo, quindi continuerò a fare ciò che devo, anche se con una mini me in pancia. Poi ho la fortuna di avere un compagno che mi sta tanto vicino, mi supporta. Quindi vivo tutto a modo mio». Da futura mamma ha una visione più serena? «Avevo già cominciato un mio percorso personale che mi ha dato modo di accogliere questa cosa. Prima non me le godevo, mai».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.