Cerca

serie tv

'Settimo Cielo' torna con un reboot: Jessica Biel passa dietro le quinte

Una nuova famiglia e un'ambientazione diversa per modernizzare il celebre family drama

'Settimo Cielo' torna con un reboot: Jessica Biel passa dietro le quinte

Dopo 18 anni dalla fine della serie originale, Settimo Cielo è pronto a tornare con un reboot. Il progetto, attualmente in fase di sviluppo presso CBS Studios, vedrà il coinvolgimento di Jessica Biel, che nella serie originale interpretava Mary Camden, questa volta nel ruolo di produttrice esecutivo.

A differenza della serie originale, che raccontava la vita della famiglia Camden, il reboot si concentrerà su una nuova famiglia, con un’ambientazione e un contesto culturale diversi. Anthony Sparks, noto per il suo lavoro su Queen Sugar, sarà lo showrunner e produttore esecutivo.

Jessica Biel avrà un ruolo importante dietro le quinte del reboot di Settimo Cielo, assumendo il ruolo di produttrice esecutiva, ma senza tornare nel cast. Questa nuova versione della serie si concentrerà su una famiglia completamente nuova, senza alcun collegamento diretto con i personaggi e le vicende della serie originale.

Attualmente, il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, motivo per cui non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale. Inoltre, resta da definire su quale rete televisiva o piattaforma di streaming verrà trasmesso, dettaglio che probabilmente sarà comunicato nei prossimi mesi.

La serie originale, andata in onda dal 1996 al 2007, ha avuto 11 stagioni e oltre 240 episodi, diventando uno dei family drama più longevi della TV. Il reboot punta a modernizzare la narrazione, offrendo una nuova prospettiva sulle dinamiche familiari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.