Cerca

Rivelazioni shock

La sconvolgente rivelazione: Freddie Mercury e la figlia segreta tenuta nascosta per 5 decenni

La rivelazione nella biografia "Love, Freddie"

La sconvolgente rivelazione: Freddie Mercury e la figlia segreta tenuta nascosta per 5 decenni

A oltre trent'anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, una scioccante rivelazione emerge grazie alla biografia "Love, Freddie" della giornalista Lesley-Ann Jones. Il libro sostiene che il leggendario cantante abbia avuto una figlia segreta, nata nel 1976 da una relazione con la moglie di un caro amico.

Per quasi cinquant’anni, la sua esistenza è stata tenuta nascosta all’opinione pubblica, nota soltanto a un piccolo nucleo di persone fidate, tra cui i genitori del cantante, sua sorella e la storica compagna Mary Austin. Nel libro emerge una lettera scritta proprio da ‘B’, in cui si legge: «Freddie Mercury è mio padre. Dal momento della mia nascita abbiamo condiviso un rapporto profondo e affettuoso, durato fino agli ultimi quindici anni della sua vita. Mi amava intensamente e mi è sempre stato vicino» scrive 'B'. «Dopo decenni di silenzi e congetture, è arrivato il momento di far sentire la sua voce. Chi conosceva la mia esistenza ha mantenuto il segreto per rispetto verso Freddie. La scelta di rivelarmi solo ora, a metà della mia vita, è una decisione che spetta soltanto a me», conclude nella sua testimonianza.

La notizia, inizialmente accolta con scetticismo, è stata corroborata dalla biografa Jones, che ha avuto accesso ai diari e ha confermato l'autenticità delle informazioni. La cerchia ristretta di Mercury, inclusi i suoi familiari e la storica compagna Mary Austin, sarebbe stata a conoscenza dell'esistenza di "B."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.