Cerca

a gonfie vele

Iannone e l’amore con Elodie
«Ecco come è stato all’inizio»

Elodie e Andrea Iannone: un amore nato per caso che continua a crescere, fra risate, condivisioni e progetti di vita importanti

Iannone e l’amore con Elodie«Ecco come è stato all’inizio»

Elodie e Iannone

Una storia così? Non l’aveva mai vissuta e per questo ringrazia il destino. Elodie e Andrea Iannone hanno progetti di vita importanti compresi i figli e soprattutto si amano ancora come il primo giorno.

Come lo sappiamo? Lo hanno appena detto loro. Elodie, reduce dall’esperienza sulla “Croisette” di Cannes per presentare il suo nuovo film, “Fuori”, ha parlato in un podcast di Radio Deejay confermando la forza dei suoi sentimenti. «La storia più importante della mia vita? Eh sì, ma perché è nata in un modo diverso da tutte le altre storie. Cioè, noi ci siamo visti e ci siamo appiccicati, basta. Sempre insieme. Lui è il mio compagno, il mio amore, il mio migliore amico. Ma noi ci facciamo un sacco di risate. Cioè, io sono me stessa al 100% con lui e non mi è mai successo», ha risposto lei. Ma lo aveva fatto anche in altre occasioni e con altre interviste, raccontando come per la prima volta avesse ben chiaro il suo progetto di mettere su famiglia senza nessun timore.

Il pilota abruzzese invece, ospite del podcast di Alessandro Cattelan, ha svelato alcuni dettagli sulla genesi del loro amore: «Quando mi ha conosciuto mi ha detto: “Non pensavo fossi così, sono incredula”. Ci siamo incontrati in Puglia, entrambi in vacanza. Ci eravamo già visti prima sulla terrazza di un grand hotel a Milano e lei non sembrava molto contenta che io fossi arrivato. Mi aveva invitato Diletta Leotta, nostra amica in comune. Non mi ha rivolto parola, zero».

Poi di nuovo insieme durante una cena di gruppo: «Era arrivata questo piatto, Elodie era di fronte a me. Le ho chiesto: “Vuoi?” E lei fa “No, no, faccio da sola”. Io ho pensato “ma vai a ca*are”.

Invece una settimana dopo si sono rivisti in Puglia, al compleanno di un amico in comune: «La vidi affacciata sul balcone sopra il mio, la salutai dicendo: “Buongiorno, sergente”. Dopo ci siamo messi a bordo piscina a parlare tutti insieme e non ci siamo mai lasciati, siamo stati tutta la vacanza insieme, appiccicati. Come se fossimo fidanzati da dieci anni». Ed è così ancora oggi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.