Cerca

il retroscena

«Perché ho chiesto il test del Dna»

Mario Balotelli ha raccontato a “Belve” come sono andate le cose con la Fico

«Perché ho chiesto il test del Dna»

Raffaella Fico

Mario Balotelli, l’amore e i figli, capitoli molto intensi e combattuti della sua vita. A distanza di tempo, l’attaccante ora al Genoa giustifica così a “Belve” il fatto di aver richiesto il test del Dna per avere la certezza di essere il padre di Pia, oggi dodicenne e alla quale è profondamente legato. Secondo lui Raffaella Fico gli nascose per mesi la sua gravidanza. «Quel test lo rifarei perché Raffaella è un punto fondamentale della mia vita, l’ho amata tantissimo e le voglio bene ancora oggi, ma ha sbagliato tanto con me. Che fosse incinta l’ho scoperto prima degli Europei. Mio fratello mi mandò una foto uscita su un giornale in cui si vedeva la pancia. La chiamai e le chiesi se fosse incinta, e lei mi rispose di no. Fece perfino una battuta sul fatto che fosse ingrassata. La storia della gravidanza venne fuori molto dopo e siccome erano mesi che non ci vedevamo, le chiesi il test. Che cosa potevo fare di diverso?».

Poi nel 2017 Mario Balotelli è diventato papà di Lion, avuto con la modella svizzera Clelia Carleen. Oggi frequenta da tempo Francesca Monti, si è parlato di matrimonio anche se «è un momento difficile, spero si risolva», ha svelato alla Fagnani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.