Cerca

caso garlasco

Fabrizio Corona insegue Stefania Cappa e annuncia il "vero movente" dell'omicidio di Chiara Poggi

Corona ha dichiarato di aver intervistato tutti i protagonisti del caso con interviste esclusive e nuove rivelazioni nella puntata di “Falsissimo” del 2 giugno

Fabrizio Corona insegue Stefania Cappa e annuncia il "vero movente" dell'omicidio di Chiara Poggi

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con un nuovo episodio del suo format “Falsissimo”, dedicato al controverso omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video sul profilo Instagram del programma, in cui si vede inseguire Stefania Cappa, cugina della vittima, per le strade di Milano.

La nuova puntata, in onda lunedì 2 giugno, promette di svelare il “vero movente” dietro uno dei delitti più discussi della cronaca italiana. Corona ha dichiarato di aver intervistato tutti i protagonisti del caso, tra cui Andrea Sempio, Ermanno Cappa, Bruscagin e testimoni chiaveUno dei momenti più attesi sarà il faccia a faccia tra Corona ed Ermanno Cappa, noto avvocato milanese e zio di Chiara Poggi. L’incontro si è svolto mercoledì 28 maggio in Piazza Gae Aulenti, nel centro di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FALSISSIMO (@falsissimo.it)

Chiara Poggi fu trovata senza vita il 13 agosto 2007 nella villetta di famiglia. Dopo un lungo iter processuale, il fidanzato Alberto Stasi venne condannato in via definitiva nel 2015. Tuttavia, la riapertura delle indagini da parte della Procura di Pavia ha riacceso ipotesi alternative, con nuovi sospetti su Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, il cui Dna fu rinvenuto sul computer di Chiara, ma ritenuto non rilevante all’epoca.

Gli avvocati di Stasi e Sempio hanno invitato alla prudenza, sottolineando la necessità di attenuare l’attenzione mediatica su questa dolorosa vicenda. Il timore è che la nuova ondata di interesse possa travolgere nuovamente i familiari e i soggetti coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.