l'editoriale
Cerca
GOSSIP
03 Giugno 2025 - 14:46
Fonte: Instagram/ Taverna Anema e Core
Non era previsto, ma è bastato che Belén Rodriguez salisse sul palco per cambiare il ritmo della serata. Un microfono in mano, un sorriso complice e le prime note di “Suavemente”: alla Taverna Anema ‘e Core, nel cuore delle notti più vive dell’isola, la showgirl ha trasformato il “Vip Champions” in uno spettacolo tutto suo.
Basta un cenno, un microfono e un po’ di musica latina: Belén Rodriguez sale sul palco della Taverna Anema ‘e Core e in un attimo la serata cambia faccia. Siamo al “Vip Champions”, tra brindisi e volti da reality, ma quando parte “Suavemente” e Belén comincia a cantare e ballare con Gianluigi Lembo, tutto il resto passa in secondo piano. L’isola si ferma a guardarla. Spontanea, sensuale, al centro della scena come solo lei sa fare.
Visualizza questo post su Instagram
Niente red carpet, niente stories studiate, una cena con il suo entourage, qualche scatto con amici storici – compresa la classica foto davanti alla torta – e una domenica in barca tra sole e silenzio. Un weekend che ha riportato alla mente gli anni d’oro, quelli in cui ogni suo spostamento dettava l’agenda del gossip. Oggi il ritmo è diverso, ma lo sguardo resta lo stesso.
Di Angelo Galvano, l’ingegnere che sembrava essere tornato nella sua vita, neanche l’ombra. Nessuna spiegazione, nessuna conferma. Solo assenza. E chi conosce Belén sa che il silenzio, ultimamente, è la sua risposta preferita. Come l’ex Stefano De Martino, anche lei ha scelto di tenere i sentimenti fuori dai social, lontani dagli occhi e dai like. La televisione per ora può aspettare. Belén si muove dietro le quinte, impegnata con i suoi brand tra moda e beauty. Ma basta una serata, un palco improvvisato, e tutta l’attenzione torna lì, su di lei. A Capri, è bastato un attimo per ricordare che, quando vuole, sa ancora prendersi la scena senza chiedere il permesso.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..