Dal 7 giugno, “Chi può batterci?”, il family game show condotto da Marco Liorni, torna su Rai1 con una nuova serie di emozionanti puntate. Dopo l'anteprima di settembre, il programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, si prepara a offrire al pubblico tre nuove puntate il sabato sera. Lo studio è stato completamente restyling da Riccardo Bocchini, con una scenografia dal forte impatto visivo e una fotografia curata da Mario Catapano, per dare ancora più ritmo e atmosfera allo spettacolo.
Powered by
Il programma prevede una sfida unica in cui una squadra di sei vip, capitanata da Marco Liorni, si confronta con 101 concorrenti scelti dal pubblico in studio. La prima puntata vedrà partecipare Max Tortora, Natasha Stefanenko, Massimo Ghini, Gloria Guida e Francesca Manzini, pronti a scendere in campo in una serie di prove che metteranno alla prova la loro cultura generale, logica, e prontezza.
Una delle principali novità di quest'edizione è il doppio ruolo di Marco Liorni, che, oltre a condurre, sarà anche uno dei giocatori principali della sua squadra. Le puntate si articoleranno in diverse manche, ciascuna ispirata a temi vari di cultura generale, e il tutto sarà condito da colpi di scena e una narrazione dinamica che coinvolgerà anche il pubblico da casa.
La sfida finale sarà particolarmente emozionante: il concorrente che si distingue durante la serata avrà la possibilità di affrontare, uno per uno, i sei membri della squadra vip. Solo battendo tutti i vip potrà aggiudicarsi il jackpot in palio, ma riuscirà nell’impresa o sarà fermato prima della vittoria?
A fare da arbitro imparziale sarà Franky, una voce fuori campo che guiderà il gioco con ironia e complicità, aggiungendo un tocco di divertimento in più.
“Chi può batterci?” è scritto da Stefano Santucci, Salvo Guercio, Tiziana Martinengo, Mario Audino, Simona Riccardi, Francesco Lancia e Flavio Grasso, con la regia di Cristiano D'Alisera. Un programma che promette di emozionare, divertire e coinvolgere milioni di telespettatori.