Cerca

le confessioni della elia

«In Polinesia o a Cortina...?
Importante è sposare Pietro»

Un capodanno a Cortina: Antonella Elia e Pietro Delle Piane coronano il loro amore con un matrimonio invernale dopo cinque anni di alti e bassi.

«In Polinesia o a Cortina...?Importante è sposare Pietro»

Antonella Elia

Questa volta è tutto vero, o almeno lo dobbiamo credere: c’è una data fissata, c’è anche un posto e soprattutto c’è la loro volontà manifesta che tra qualche mese si trasformerà in fedi. Antonella Elia, ospite della prossima puntata di “Storie di Donne al Bivio”, il programma condotto da Monica Setta su Rai2 e prevista per il 14 giugno, ha annunciato ufficialmente le sue nozze con il suo compagno Pietro Delle Piane. Poco prima di Natale ne aveva già parlato il settimanale “Nuovo”, anticipando che sarebbe avvenuto quest’estate in Polinesia. Lei però ha cambiato programmi o forse semplicemente vuole sviare l’attenzione: «Ci sposiamo a Cortina il giorno di San Silvestro. Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro». Quindi un Capodanno molto alternativo in una delle località più chic d’Europa, la stessa che solo qualche settimana dopo ospiterà le Olimpiadi Invernali. Una scelta maturata con il tempo, perché stanno insieme dal 2019: «Ci amiamo ormai da più di 5 anni e lui è stato l’unico uomo che mi ha fatto pensare alla famiglia. Io sono orfana da quando ero piccola, non ho mai avuto storie così lunghe né ho pensato di diventare mamma. Ma con Pietro è tutto cambiato. Da quella prima volta che mi baciò in macchina, d’inverno e con il riscaldamento che era rotto, non ci siamo più lasciati».

In effetti non è proprio così, perché un paio di scossoni importanti ci sono anche stati. Quando lei aveva partecipato, da sola, al Grande Fratello Vip e quando invece insieme avevano preso parte alla versione Vip di Temptation Island, c’erano stati periodi di riflessione profonda che sembravano portare alla rottura. Invece sono serviti per rinsaldare il rapporto. Poco più di un anno fa la showgirl torinese aveva ricevuto la proposta per la quarta volta, ma senza anello, visto che il fidanzato in precedenza ne aveva già regalati due: «Quindi sarebbe stato scontato regalartene un altro», aveva aggiunto lui. Alla fine la sua insistenza ha avuto ragione e alla soglia dei 62 anni, ottimamente portati, Antonella è pronta per una vita insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.