l'editoriale
Cerca
le nozze segrete
11 Giugno 2025 - 11:50
Da settimane, il web è in fermento. Taylor Swift e Travis Kelce – la popstar dai record planetari e lo sportivo campione dell’NFL – continuano a essere la coppia più chiacchierata (e cliccata) del momento. Il loro amore ha il sapore di una favola moderna, con tanto di jet privati, apparizioni pubbliche da red carpet e sguardi complici che sembrano usciti da un film romantico. Ma adesso, tra cuori che battono e supposizioni sempre più audaci, si è insinuato un dubbio che ha fatto sobbalzare milioni di fan: e se si fossero già sposati, lontano da occhi indiscreti?
Il sospetto è nato da una fonte a dir poco inaspettata: un matrimonio altrui. Ellie Nottoli, event planner delle nozze del giocatore dei Chicago Bears Cole Kmet, ha condiviso una foto sui social con una lettera di benvenuto indirizzata agli ospiti. Fin qui nulla di strano, se non fosse per l’elegante intestazione sopra la busta blu riservata a due ospiti d’eccezione: “Taylor e Travis Kelce”.
| #rumor
— celeb.myworld (@celeb_myworld) June 10, 2025
Rumors are circulating that singer Taylor Swift and her now-husband boyfriend are secretly married
©️ elliestyled#TaylorSwift pic.twitter.com/ejd4s38oXb
Un lapsus di stile o un indizio da romanzo rosa? Perché quel “Kelce” accanto a “Taylor” ha acceso immediatamente i radar di milioni di swifties (e non solo), che hanno iniziato a ipotizzare: matrimonio segreto in vista? O, colpo di scena, già celebrato?
A complicare il quadro, però, arriva un altro dettaglio. Pare infatti che Taylor e Travis non fossero nemmeno presenti a quel matrimonio. I due sono stati avvistati invece al matrimonio di Tanner Corum, cugino di Kelce, celebrato in Tennessee. Una deviazione di percorso o solo una coincidenza?
Il fronte dei fan si divide: da un lato, chi sogna già un abito bianco nascosto in una valigia da tour; dall’altro, chi riporta i piedi per terra sottolineando come usare lo stesso cognome in un invito, o in un dono, possa essere solo un gesto affettuoso, senza valenza legale o ufficiale. Una questione “di estetica”, come hanno commentato alcuni utenti sui social. Romantico? Sì. Definitivo? Ancora no.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..