Cerca

RUMORS D'OLTREOCEANO

Taylor Swift e Travis all’altare?
«Ecco quando si diranno “sì”»

Taylor Swift e Travis all’altare?  «Ecco quando si diranno “sì”»

Taylor Swift è pronta per le nozze?

Non abbiamo ancora una data, ma una certezza sì: Donald Trump e la sua famiglia non saranno invitati. In ballo infatti ci sono le nozze tra Taylor Swift e Travis Kelce che potrebbero essere pronti a fare il grande passo. Secondo alcune fonti vicine alla coppia la cerimonia facilmente si svolgerà appena il ricevitore dei Kansas City Chiefs avrà terminato la prossima stagione della Nfl, quindi al massimo ad inizio febbraio quando si giocherà il Superbowl che potrebbe essere la sua ultima partita prima di cominciare la nuova vita da marito della più grande popstar mondiale, almeno dell’era attuale.

In realtà di matrimonio tra i due si parla fin dallo scorso anno. Un argomento caldissimo al pari delle voci, messe in giro forse ad arte, che quello tra Travis e Taylor sia in realtà soltanto un rapporto di comodo, buono da sciogliere in ogni momento utile per non creare stravolgimenti alla carriera di entrambi. Al momento però la bilancia pende tutta dalla parte delle nozze che sarebbero benedette anche dalle rispettive famiglie.

In particolare i genitori di Taylor Swift sarebbero pronti a dire subito sì, come farà lei durante la cerimonia, e stanno soltanto aspettando che Kelce faccia la sua proposta ufficiale. Come ha raccontato al “Daily Mail” una fonte vicina alla coppia la relazione è stata finora vissuta da entrambi come quella definitiva. Ecco perché hanno l’idea di costruire un futuro insieme ma senza avere nessuna fretta. Di recente, in occasione della festa della mamma, Taylor ha trascorso del tempo con la famiglia Kelce a Philadelphia ed è rimasta molto colpita dal modo in cui il suo fidanzato tratta la propria famiglia ma anche la sua, dimostrando di essere un uomo solidamente piantato per terra e con valori forti.

A farli incontrare due anni fa è stata stata una conoscenza in comune. Il giocatore di football aveva cercato di avvicinarla ad un suo concerto a Kansas City e voleva regalarle un braccialetto con il suo numero. In realtà non era andata così, ma poco tempo dopo un amico in comune li mise in contatto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.