Cerca

gossip & dintorni

Forfait di Katy Perry e Bloom
alle nozze di Bezos e Sanchez

Crisi irreversibile tra Katy Perry e Orlando Bloom: si avviano alla separazione dopo un amore travagliato e impegni inconciliabili

Forfait di Katy Perry e Bloomalle nozze di Bezos e Sanchez

Katy Perry

Erano tra i più attesi al matrimonio dell’anno, quello che si celebrerà a Venezia tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez a fine giugno. Ma in realtà molto probabilmente non ci saranno, almeno non insieme. Perché sulla storia d’amore, bella ma travagliata, tra Katy Perry e Orlando Bloom stanno scorrendo i titoli di coda.

La popstar americana e uno dei più apprezzati (oltre che pagati) divi del cinema britannico stanno insieme dal 2017 e nell’agosto di tre anni dopo sono anche diventati genitori della piccola Daisy Dove. Ma la crisi di coppia andrebbe avanti da tempo, almeno dallo scorso anno, e adesso sarebbe anche pronta a deflagrare. I medie americani in questo non hanno dubbi.

«Passano sempre più tempo separati. Non è un segreto che da tempo hanno dei problemi. Tutti intorno a loro lo sanno», ha riferito un testimone a “Us Weekly”. E secondo “PageSix”, la distanza tra di loro sarebbe insuperabile: «È finita. Per separarsi stanno solo aspettando che lei finisca il tour».

Già, perché Katy Perry è attualmente in giro per il mondo con il suo Lifetimes Tour, iniziato il 23 aprile da Città del Messico, attualmente con alcune date in Australia e che finirà soltanto il 7 dicembre prossimo ad Abu Dhabi. Un impegno pesante che arriva dopo i modestissimi risultati ottenuti nelle vendite del suo nuovo album, “143”, che è stato anche accolto con freddezza dalla critica.

«Katy era profondamente frustrata dopo l’accoglienza del suo nuovo album. La cosa l’ha resa molto stressata. Orlando è stato comprensivo, ma ha causato un po’ di tensione. Anche lei è rimasta delusa da alcune recensioni del tour. Questo ha messo a dura prova la loro relazione», ha raccontato un’altra fonte sempre a “Us Weekly”.

Nel 2019, il giorno di San Valentino. Bloom le aveva anche proposto di sposarlo incassando un “”, ma in realtà quella cerimonia non c’è mai stata. «Katy non ha mai fissato una data per il matrimonio. Non ha mai pianificato nulla in merito. Orlando ne ha abbastanza». E quindi adesso siamo arrivati alla fine, anche se dovremo aspettare l’annuncio ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.