Cerca

Famiglie allargate

Tra Alberto di Monaco e Charlene ci sono due figli... di troppo

I giovani Jazmin e Alexandre, nati prima del matrimonio con la Wittstock, ormai fanno vita di corte

Charlene e Alberto, è addioLei è scappata un’altra volta

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco

La vita matrimoniale tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock ormai non è più caratterizzata da scheletri nell’armadio, ma, certamente, da presenze ingombranti sì. Come gli altri due figli del principe, quelli che ormai lui ha riconosciuto da anni anche se sono nati da relazioni precedenti e mai portate sino in fondo. Jazmine Grace e Alexandre esistono e fanno vita di corte, forse fin troppa rispetto a quello che invece vorrebbe l’ex nuotatrice oggi principessa.

A raccontare tutto è il settimanale Gente che sottolinea come la loro presenza sia ancora un motivo di imbarazzo nella coppia. Jazmin Grace, che oggi fa l’attrice, è nata nel 1991 da una relazione tra Alberto e Tamara Rotolo, ex cameriera statunitense conosciuta durante una vacanza in Costa Azzurra. Più giovane invece Alexandre, che ha 22 anni ed è frutto della relazione che il figlio di Ranieri ha avuto con Nicole Coste, ex hostess che adesso fa la stilista. Entrambi sono stati riconosciuti nel 2005 poco prima della sua ascesa al trono e sarebbero ormai introdotti con soddisfazione reciproca a Palazzo Grimaldi anche perché hanno creato un legame solido con le cugine, figlie di Carolina e Stephanie di Monaco, Charlene però, come spiega la rivista, «non ha mai potuto digerire l’affetto del marito nei loro confronti, soprattutto Alexandre, la vicinanza ai suoi figli Jacques e Gabriella e la loro presenza ingombrante a Palais». E così la freddezza da parte sua è diventata totale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.