Cerca

Cinema

Mamma Mia 3: nuovo cast, ritorno di Meryl Streep e una star in più! Ecco tutti i dettagli

Sabrina Carpenter potrebbe unirsi al cast di Mamma Mia 3! La trilogia si farà e la sceneggiatura è pronta

Mamma Mia 3: nuovo cast, ritorno di Meryl Streep e una star in più! Ecco tutti i dettagli

Meryl Streep e Amanda Seyfried

L’attesa per il terzo capitolo della saga musicale Mamma Mia! è ufficialmente accesa, con i rumor che si fanno sempre più insistenti. Dopo anni di speculazioni, il progetto di un terzo film sembra ormai una realtà concreta, con la sceneggiatura già pronta e l’intero team creativo in fermento. Secondo le dichiarazioni di Judy Craymer, la mente dietro la saga, il film è in fase di sviluppo attivo, e Meryl Streep potrebbe fare il suo ritorno, anche se solo in flashback.

Un’aggiunta eccitante al cast potrebbe essere la pop star Sabrina Carpenter, che, secondo Craymer, potrebbe interpretare una parente di Donna o una "dea" che somiglia molto a Streep. Le voci sul coinvolgimento della cantante non sono nuove: Amanda Seyfried aveva già espresso il desiderio che Carpenter interpretasse sua figlia nel film. L'entusiasmo cresce, ma i dettagli sono ancora top secret.

Mamma Mia 3 si concentrerà probabilmente su nuove dinamiche familiari, con l’inclusione di Ruby, la madre di Donna, che potrebbe giocare un ruolo importante nella nuova storia. L’intreccio tra passato e presente promette di portare emozioni forti, magari con un’ulteriore esplorazione della vita di Sophie e del piccolo Donny, figlio della protagonista.

Nonostante l’entusiasmo e il lavoro già in corso, non ci sono ancora date ufficiali per l’uscita del film.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.