Cerca

MARTINA COLOMBARI

Non c'è nella mia testa la possibilità di cambiare uomo»

Ancora innamorata di Billy Costacurta dopo quasi 30 anni insieme svela i segreti della loro vita insieme

Non c'è nella mia testa la possibilità di cambiare uomo»

Martina Colombari e Alessandro Costacurta

Da poco hanno festeggiato 21 anni di matrimonio, ma in realtà si conoscono quasi da 30. E salvo una pausa di riflessione, la vita di Martina Colombari è sempre stata accanto ad Alessandro 'Billy' Costacurta. Intervistata dal settimanale 'F' conferma di non essersi mai pentita ed è così ancora oggi:
«Ne parlavo l'altro giorno con Achille e gli dicevo: se in questo momento mi dovessi separare dal papà, non so se troverei in giro qualcuno di cui potermi innamorare. Insomma, non c'è nella mia testa la possibilità di cambiare uomo». Quello con il figlio è un rapporto speciale, ma è c osì anche con il marito: «Mi chiama 'il generale'. Abbiamo appena traslocato. Nel coordinare tutto ogni volta faceva la battuta: 'Aspetta, chiediamolo al generale'. Siamo introversi, ma lui molto di più. Andiamo a nozze, anche se mi rimprovera di essere logorroica. Quando devo raccontare un aneddoto parto da mille dettagli. Ci compensiamo, lui è più stringato, asciutto».
Bella oggi com'era a 20 anni. Ma qual è il suo segreto? «Nasco da un concorso di bellezza, ne ho fatto uno strumento di lavoro. Ma spesso si confonde la bellezza con lo stile di vita sano, l'attenzione e la cura del corpo con la vanità, invece di vederla come ricerca del benessere». Ma dice di aver sofferto per questo. Colpa dei pregiudizi: «In primis la bellezza, poi il fatto che pensassero che fossi famosa, conosciuta, appartenente a un mondo benestante e dunque non avessi bisogno di lavorar».f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.