Altro che rumors: Can Yaman e Sara Bluma sono ufficialmente una coppia. E no, questa volta non ci sono solo paparazzate rubate in discoteca, ma un bacio in piena regola davanti ai fotografi sul red carpet più glamour del momento, quello dell’Italian Global Series Festival di Rimini.
Lui è uno degli attori più amati (e desiderati) del panorama internazionale, lei una dj affermata nel mondo del clubbing europeo, con un’identità artistica forte e un’estetica sensuale e ricercata. Can Yaman e Sara Bluma – all’anagrafe Sara Chichani – hanno fatto il loro debutto pubblico mano nella mano, sorrisi complici e uno di quei baci che non lasciano spazio a interpretazioni. La nuova coppia dell’estate è servita, e i flash non smettono di seguirli.
Powered by
Se fino a ieri erano solo sussurri tra una story Instagram e qualche avvistamento in discoteca, ora i giochi sono fatti: la storia tra Can e Sara è più che reale. Sul tappeto rosso dell’evento riminese, hanno posato insieme per i fotografi e si sono scambiati un bacio che è già diventato virale. Un gesto semplice, ma potentissimo, che segna la fine del mistero sulla vita sentimentale dell’attore dopo le voci – mai confermate – su flirt passati con Francesca Chillemi o Francesca Del Fa.
Chi è davvero Sara Bluma
Classe, carisma e uno stile che mixa musica elettronica, burlesque e atmosfere retrò. Sara Bluma non è solo la "nuova fidanzata di", ma una creativa che ha saputo farsi spazio in un mondo competitivo come quello della nightlife europea. Algerina d’origine, romana d’adozione, nel 2022 ha pubblicato il suo primo album e ha fondato Boudoir, un format di serate diventato un cult nella Capitale. Oggi conta oltre 26mila follower su Instagram e una fanbase in crescita. E secondo alcune indiscrezioni, sarebbe proprio durante uno dei suoi eventi che ha incrociato lo sguardo magnetico di Can.
Can Yaman è notoriamente riservato quando si parla della sua vita privata. Dopo la fine (molto mediatica) della relazione con Diletta Leotta, l’attore ha scelto il silenzio, smentendo con decisione ogni nuova indiscrezione. Ma con Sara Bluma ha deciso di fare un’eccezione: mostrarsi, senza parlare, ma lasciando che le immagini raccontino tutto. La coppia dell’estate? Sembra proprio di sì. E se questo è solo l’inizio, noi siamo già pronti al prossimo capitolo.