l'editoriale
Cerca
cicogna in arrivo
30 Giugno 2025 - 16:04
L’ex Miss Italia Francesca Chillemi
Francesca Chillemi è visibilmente incinta e così arriva la conferma di quello che si sussurrava da settimane. L’attrice siciliana, reduce quest’anno dall’ennesimo trionfo negli ascolti con l’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, non ha scelto la via dei comunicati stampa, ma ha fatto molto di più. Ospite del “Festival nazionale del Cinema e della Televisione” di Benevento, ha sfilato con un elegante abito bianco e una pancia già molto evidente. Nessun annuncio, bastano le immagini per capire che è in attesa del secondo figlio dopo Rania, nata nel 2016.
Secondo i beninformati, la Chillemi sarebbe già entrata nel sesto mese di gravidanza. E la versione online del settimanale “Chi” guarda già oltre spiegando che lei vorrebbe partorire a Milano, come aveva fatto per la prima figlia. Ma il suo attuale compagno, l’imprenditore Eugenio Grimaldi preferirebbe la sua città natale, quindi Napoli. Sarà una femmina, ci scommettono in molti. E quindi scatta anche il toto-nomi: uno d’ispirazione regale, come Letizia o Grace, oppure uno più tradizionale legato alla famiglia, come Iliana, nome della madre, o ancora Amelia che è quello della nonna paterna. Tra il 2015 e il 2024 Francesca è stata legata all’imprenditore tessile vicentino Stefano Rosso, figlio del patron di un notissimo marchio di abbigliamento. Le prime crepe, quando lei aveva cominciato a girare accanto a Can Yaman la stagione inaugurale di “Viola come il mare”, anche se in realtà molto era costruito ad arte. Non così però lo scorso anno. A luglio il settimanale “Gente” li aveva sorpresi a Capri, insieme a bordo di uno scooter e poi lei ed Eugenio erano stati nuovamente fotografati da “Oggi” mentre si baciavano appassionatamente.
Ma chi è Grimaldi? Trentotto anni, è la nuova generazione di una famosa famiglia di armatori napoletani e ha già due figli nati dalla precedente relazione con Veronica Resca (figlia di Mario, noto dirigente d’azienda e presidente di Confimprese), più un terzo che lei aveva avuto da una precedente storia. Oggi però si apre un capitolo nuovo accanto a Francesca.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..