l'editoriale
Cerca
Cinema e TV
01 Luglio 2025 - 12:40
Nel panorama frenetico e in evoluzione del DC Universe, alla vigilia dell'uscita di Superman, una voce autorevole come quella di James Gunn ha appena acceso i riflettori su un nome destinato a far parlare: Adria Arjona. Il co-presidente dei DC Studios, regista e mente dietro le nuove strategie della casa di produzione, ha recentemente rilasciato un commento che ha fatto vibrare l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo.
Durante un’intervista, Gunn ha rivelato di seguire da tempo l’attrice, fin dai loro primi incontri sul set di The Belko Experiment. Anche se ha chiarito che il suo recente “follow” su Instagram non è un segnale ufficiale di casting imminente, non ha nascosto il suo apprezzamento: “Potrebbe essere una grande Wonder Woman,” ha detto con convinzione.
Adria Arjona, stella emergente nota per le sue interpretazioni in Andor, Narcos e Good Omens, si trova così al centro di un vortice di speculazioni. I fan non hanno perso tempo: sui social si moltiplicano le fan art che la ritraggono con il celebre costume amazzone, e si moltiplicano i messaggi di sostegno, desiderosi di vederla calcare il leggendario mantello di Diana.
Il progetto di un nuovo film dedicato a Wonder Woman è ufficialmente in cantiere, con la sceneggiatura in lavorazione e una nuova visione che promette di rinnovare l’iconografia del personaggio precedentemente presentata da Patty Jenkins e Gal Gadot. Gunn, tuttavia, tiene i piedi per terra: il casting non è stato ancora definito e la pellicola sarà un’opera a sé stante, distinta dalla serie Paradise Lost, che esplora le origini di Themyscira.
In questo clima di attesa e fermento, il nome di Adria Arjona sembra incarnare il desiderio di un nuovo inizio, una Wonder Woman fresca e contemporanea, capace di unire forza e vulnerabilità in un equilibrio perfetto. Sarà forse lei la prossima eroina a scrivere un nuovo capitolo nella storia del DC Universe? Per ora, resta un’ipotesi affascinante, sostenuta da parole che già sanno di promessa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..