Cerca

separati in casa

Rocio: «Con Raul mi scateno»
Ma chi è la bionda con lui?

Crisi smentita o nuove verità? Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales al centro dei riflettori tra indiscrezioni e vita familiare

Rocio: «Con Raul mi scateno»Ma chi è la bionda con lui?

Rocío Muñoz Morales

Loro smentiscono, o meglio lo fa di fatto solo lei perché lui da tempo ha scelto la via del silenzio, torna la calma piatta ma poi passate solo poche settimane l’argomento torna puntualmente di moda. Perché ancora una volta si parla della crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e degli sviluppi che già ora avrebbe sulla coppia.

Dopo le voci insistenti dei mesi scorsi, rilanciata soprattutto dal settimanale Diva e Donna, adesso arrivano anche le indiscrezioni di Gabriele Parpiglia. Il giornalista, esperto di gossip e di costume, nella sua newsletter ha svelato la condizione attuale dei due attori: «Vivono ormai da separati in casa», anche se continuano a vedersi per il bene delle due figlie ancora piccole, Luna e Alma. Ma ci sarebbe di più, ad avvalorare la tesi della separazione. Bova qualche giorno fa era presente al Palazzo Reale di Napoli, scelto per una festa glamour dallo stilista Francesco Scognamiglio. Secondo Parpiglia in quell’occasione avrebbe fatto sapere di essere single e «durante la serata ha scambiato più di una dolce parola con una ragazza bionda». Ci sarebbero anche alcune immagini che qualcuno avrebbe provato a vendere ai settimanali di costume, ma sono state rifiutate.

Rocío invece con le figlie era in Sardegna, al Filming Italy Festival dove ha ricevuto un premio. Con lei anche il press agent Alessio Piccirillo, che è un amico e quindi nessun dubbio sulla natura della sua presenza nell’isola.

L’attrice spagnola solo poco tempo fa, ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o verità aveva ammesso che «nel gossip a volte ci azzeccano, però colorano, ingigantiscono e creano cose intorno ad una verità normale… Se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso, quindi loro creano intorno una cosa gigante che non è la verità».

E a Storie di Donne al Bivio ha raccontato come «non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente. Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore. Oggi dopo anni e due figlie è ancora Raoul l’uomo con cui mi scateno in discoteca in vacanza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.