l'editoriale
Cerca
Tv & Spettacolo
18 Luglio 2025 - 11:10
Doveva uscire a maggio, poi è sparito senza spiegazioni. Ora però è ufficiale: Too Hot To Handle Italia arriva oggi, 18 luglio, su Netflix. L’adattamento italiano del celebre reality internazionale promette di accendere l’estate degli abbonati con una sola regola: niente contatto fisico. Pena? Tagli al montepremi.
La meccanica è semplice quanto crudele. Dieci single sexy, fotogenici e disinibiti vengono chiusi in una lussuosa villa a Santo Domingo. Pensano di partecipare a un programma qualunque. Ma presto scoprono che qualunque interazione fisica – dai baci ai rapporti sessuali, incluse le coccole – comporta una multa collettiva. Sì, anche il fai-da-te.
A controllare il gruppo c’è Lana, l’ormai iconica assistente vocale che detta le regole, infligge punizioni e lancia sfide provocanti con tono glaciale. L’obiettivo non è solo quello di resistere alla tentazione: Too Hot To Handle vuole essere un esperimento sociale – o almeno così lo racconta – che cerca di trasformare l’attrazione fisica in connessione emotiva.
Fred De Palma, voce narrante e conduttore
A dare la voce (umana) alla prima edizione italiana è Fred De Palma, rapper torinese classe 1989, volto noto tra i fan dell’estate pop e del reggaeton. Dopo il Festival di Sanremo 2024 e il successo con Il cielo non ci vuole, approda ora alla conduzione del reality più hot (e più casto) della stagione.
Il cast
Dieci i concorrenti scelti per questa prima edizione italiana, con un mix di volti noti ai social e perfetti sconosciuti pronti a diventare virali. I nomi?
Alessandro Varsi
Alessia Toso
Visualizza questo post su Instagram
Carlotta Cocins
Visualizza questo post su Instagram
Daniele Iaià
Visualizza questo post su Instagram
Evissia Altea
Visualizza questo post su Instagram
Federica Nesti
Visualizza questo post su Instagram
Jacopo Tommasini
Klodian Mihaj
Michelle Veronesi
Visualizza questo post su Instagram
Maurilio La Barbera
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il successo delle edizioni inglese, brasiliana e messicana, la domanda è lecita: il pubblico italiano si lascerà sedurre anche quando il sesso è vietato?
Netflix ci scommette. E Lana veglia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..