Cerca

Televisione

"Temptation Island" come "Affari tuoi", lo share arriva quasi al 30 per cento: le "corna" in estate sono virali

Il docu reality di Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia è l'argomento più discusso sui social a livello planetario

Temptation Island

Con una media di 3 milioni e 476mila telespettatori, pari al 29,32 per cento di share, la terza puntata di "Temptation Island" guidato da Filippo Bisciglia, andata in onda giovedì 17 luglio su Canale 5, è stato il programma più visto arrivando a battere di gran lunga anche l'amatissimo "Don Matteo" in replica su Raiuno (12,8 per cento di share). E c'è di più, l'hashtag di "Temptation Island" è stato l'argomento più discusso sui social in Italia e nel mondo.

Sì, più delle fatidiche corna in diretta al concerto del Coldplay di Boston di Andy Byron, Ceo della startup Astronomer, e Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa azienda, pizzicati dalla Kiss Cam di Chris Martin. Una storia che ha dell'incredibile e che rimanda, per certi versi, a quello che accadde due anni fa a Torino fra Cristina Seymandi e Massimiliano Segre il quale lasciò la fidanzata in diretta social sempre a causa di un presunto tradimento. Il video, anche il quel caso, fece il giro del mondo. E, anche allora, ci si trovava in piena estate, alla vigilia delle vacanze, come a dimostrazione di quanto la bella stagione stimoli le scappatelle.

E Maria De Filippi lo sa tanto che, puntuale come un orologio, continua a colorare il palinsesto del Biscione con il suo gioco di coppie al limite del trash ma in cui, a quanto pare, gli italiani si ritrovano. I dati lo dimostrano tanto da arrivare ed eguagliare i record toccati solo da Stefano De Martino con "Affari tuoi".

Dalla prossima settimana le puntate, in cui anche la single torinese Rebecca si sta facendo notare, raddoppieranno andando in onda sia il mercoledì sia il giovedì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.