Cerca

Televisione

Rebecca, la bella torinese di "Temptation Island", il reality dei record

Maria De Filippi fa ancora centro con la sua trasmissione su amori e tradimenti. E dalla prossima settimana si raddoppia

Temptation Island

Le coppie e Rebecca

Nel 2024 fu la trasmissione dell'estate per eccellenza raggiungendo picchi di ascolti che finirono sotto la lente di ingrandimento degli esperti di share. E, quest'anno, la storia sta per ripetersi dato che anche la seconda puntata di "Temptation Island" 2025, andata in onda giovedì scorso su Canale5, ha registrato 3.697.000 spettatori per il 30 per cento di share con picchi di 4.300.000 persone (pari al 40 per cento di share). Il docu reality di Maria De Filippi (guidato da un brillante Filippo Bisciglia), che basa tutto su un gioco di possibili tradimenti, piace agli italiani. Mediaset l'ha capito e non si fa sfuggire l'occasione. Di poche ore fa, infatti, l'annuncio che, dopo la puntata di giovedì 17 luglio, la prossima settimana si raddoppia con un prime time su Canale 5 anche di mercoledì, si proseguirà così fino alla conclusione del gioco prevista a fine luglio. E, se l'anno scorso Torino giocava con una coppia del Canavese, oggi, lo fa con una single, Rebecca, bellissima, e già alle prese con le tentazioni dalle quali i concorrenti stanno provando a fuggire. Di lei non si sa molto, tranne che ha 22 anni, fa la hostess e ha vissuto negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la puntata di domaniil viaggio nei sentimenti promette forti turbolenze che mettono a dura prova le sette coppie: Alessio e Sonia M., Simone e Sonia B., Sarah e Valerio, Denise e Marco, Valentina e Antonio,  Maria Concetta e Angelo e Lucia e Rosario solo chi ha il coraggio di mettersi in gioco arriva alla verità.

Tra alti e bassi, inaspettate confessioni, importanti prese di coscienza ma anche momenti di leggerezza e divertimento i protagonisti continuano a testare la solidità della propria relazione e la sincerità dei propri sentimenti. Come proseguirà la loro esperienza nei rispettivi villaggi? Quale nuova svolta attende il percorso di Alessio e Sonia M.?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.