Cerca

concerti

Jennifer Lopez incanta Lucca, sold out per l’unica data italiana

16mila fan in delirio alle Mura storiche per lo show esplosivo dell’“Up All Night Tour”

Jennifer Lopez incanta Lucca, sold out per l’unica data italiana

Un’esplosione di energia, glamour e ritmo ha travolto questa sera le mura storiche di Lucca, teatro dell’attesissima unica tappa italiana del tour mondiale di Jennifer Lopez, l’Up All Night Tour. Oltre 16.000 fan hanno partecipato a uno spettacolo indimenticabile, dove la popstar ha trasformato il palco in una festa collettiva fatta di musica, sensualità e forza scenica.

L’ingresso di J.Lo è stato da vera regina del pop, con luci abbaglianti e visual potenti che hanno acceso subito il pubblico sulle prime note di On The Floor. Da lì, è stata un’escalation di successi: Let’s Get Loud, Get Right, Jenny from the Block, If You Had My Love, una sequenza di hit che ha infiammato l’arena mentre Jennifer dominava con coreografie serrate e cambi d’abito spettacolari.
Il concerto ha avuto anche momenti di grande intensità emotiva, in particolare con il brano “Wreckage of You”, una canzone confessione sul dolore e la rinascita dopo il divorzio da Ben Affleck. Il silenzio carico di emozione e l’applauso commosso hanno trasformato lo show in un messaggio potente di empowerment e libertà personale.

Non sono mancati riferimenti alle radici latine della cantante: Jennifer ha omaggiato Violeta Parra con una intensa interpretazione di Gracias a la Vida. Sul palco, a dare un tocco tutto italiano, il celebre ballerino Giuseppe Giofrè, che ha sottolineato il forte legame della popstar con il nostro paese.
I fan, provenienti da tutta Italia e dall’estero, hanno cantato, ballato e applaudito senza sosta, alcuni arrivati a Lucca già dal mattino presto. Jennifer Lopez ha ricambiato con un’esibizione appassionata, dando tutto sé stessa in uno show che è stato più di un concerto: una vera e propria dichiarazione di identità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.