Cerca

amore sul lago

Ferragni e la mossa a sorpresa
«Passione riesplosa tra i due»

Chiara Ferragni e il misterioso weekend romantico sul Lago di Como: con chi era davvero?

Ferragni e la mossa a sorpresa«Passione riesplosa tra i due»

Chiara Ferragni

Nell’ultimo weekend Chiara Ferragni era sicuramente sul Lago di Como, il suo posto del cuore quando vuole scappare da Milano. Era lì e l’ha fatto sapere a tutti pubblicando qualche immagine, compresa quella al Grand Hotel Tremezzo, con un tavolo apparecchiato per due per quello che a tutti gli effetti sembra un appuntamento romantico.

Non era da sola quindi e Gabriele Parpiglia, nella sua nuova newsletter, svela chi era o sarebbe il misterioso accompagnatore. Una svolta clamorosa e anche inattesa, perché Chiara avrebbe ripreso a frequentare Giovanni Tronchetti Provera. O forse non ha nemmeno mai smesso di farlo, facendo però credere a tutti che la relazione fosse finita per viverla con più intimità. Secondo quanto aveva scritto “Chi” lui dopo qualche mese aveva deciso di fare marcia indietro tornando dalla moglie, Nicole Moellhausen, che è anche la madre dei suoi figli. Parpiglia invece racconta una storia decisamente diversa, fatta di depistaggi ad arte e abili mosse mediatiche: «Possiamo confermarvi che la passione tra i due è riesplosa ufficialmente. Prima con incontri in gran segreto a Forte dei Marmi e adesso, proprio mentre stiamo dando questa notizia, con un weekend sul lago di Como che lei ha voluto certificare con una sua foto must, ovvero il letto disfatto». In effetti l’immagine c’è ed è anche una delle ultime che ha postato la Ferragni anche se di per sé significa poco.

Il giornalista spiega anche di aver contattato personalmente Tronchetti Provera per avere conferme. La sua risposta? In effetti non avrebbe mai smesso di sentire Chiara, ma non ammette che ci sia una relazione in corso. A suffragare la sua tesi, Parpiglia spiega che l’ex moglie dell’imprenditore non abbia nessuna intenzione di riprenderselo in questo momento, mentre la Ferragni sì. Anzi, avrebbe un grande progetto in testa, quello di allargare la famiglia con un terzo figlio e ne avrebbe anche già parlato con il suo nuovo compagno. Lei come sempre ha fatto in queste occasioni ha scelto la via del silenzio, in attesa delle prossime immagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.